Vai al contenuto

forcella a disco PK50XL rush con parafango ORIGINALE


Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Ciao a tutti.

Vorrei allestire una forcella  con freno a disco per 50 special, partirei da classica forca PK50XL rush + kit GRIMECA a disco + ammortizzatore YSS 185mm.

Unico dubbio: voglio montare parafango originale (la vespa è un conservato) , voglio evitare parafanghi con bombatura laterale per contenere ammortizzatore.

C'è qualcuno che  nel dettaglio , magari con foto, mi spieghi le modifiche necessarie sulla forcella per parafango originale?

So che l'ammortizzatore deve essere inclinato verso interno (parte superiore), inoltre , se non erro, ho visto  che molano la fusione superiore della forcella.

So che poi bisognerà asolare foro superiore parafango per poter centrare la vite laterale dell ostesso.

Grazie

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti se sono scentrate , mai viste montate (foto frontale).

so solo che chi le realizza  se le pagare il giusto , nella forbice 700-1000 € (quelle costose con mozzo adattatore CNC su tamburo originale modificato) , quindi ipotizzo siano fatte con criterio per cifre simili.... Boh 🤷‍♂️

IMG_7496.JPG

IMG_7497.JPG

IMG_8657.JPG

IMG_8658.JPG

IMG_8659.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

non mettono la foto frontale apposta ,son furbi 😁 ,comunque prova pure ,nulla lo vieta 

per 1000 euri mi devi fare una forcella su misura con parafango e manubrio in tinta alla vespa 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...