Vai al contenuto

COME E' ANDATA LA GARA (08.10.06)???????


Ospite luca46

Messaggi consigliati

:oops: possibile che nessuno abbia fatto un primo piano alla marma del 4 scommetto che eravate li con la bavetta alla bocca incantati e non avete pensato agli amici a casa... :lol:

 

c'è troppa mafia attorno a quella marmitta :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

avere avutop la digitale...

 

iola metteri in camera...

 

una vespa cattiva con un adesivo cosi.....

 

 

amore a prima vista.....

 

grio invece ha quello dei finley.. culaccia di un moderatore...

 

Infatti è stato il particola che principalmente mi ha colpito...ce lo vedo il Quattro che fa headbanking...il capello un po' lungo l'ha...mentre ascolta Dittohead...uahahahahhahahahahahahah

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Non so se conosci di nome e di fama "CURARE" ... fai conto che anni fa' e' stato anche un meccanico Kawasaki motoGP .... ma se hai letto qualche sua risposta avrai intuito quanto e' competente in materia (scriveva tempo fa' su VOL) .... comunque tempo fa' diceva in un post che il Malossi 210 potenzialmente puo' arrivare anche a 40 cv .............

 

mah, nutro dubbi..se così fosse prendere la base di un m1 potenzialmente anche quello potrebbe arrivare a oltre 30 cv..

 

ovviamente preparato da gente con i contro . zzi ................. :evil:

arrivare alla soglia dei 30 cv adottando componenti estremamente racing e svuotandosi abbastanza il portafoglio e' abbastanza semplice ....

il mio malox preparato per Rovigo ne aveva 28 misurati al banco prova !

 

CIOP

 

28 cv? azzarola allora il tempo che hai fatto sarebbe ben migliorabile ostreghetta! dai dai migliora le caxxatine che ci vai per bene sotto l'otto sec...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu sei deluso del tuo tempo (che comunque non e' male) io del mio modesto tempo sono soddisfatto ............ ;-)

x me l'importante e' migliorare il mio tempo ogni volta che partecipo ... anche di un decimo alla volta ....... ;-)

riguardo al Malossone sei libero di credere quello che vuoi ... x me ha un grosso potenziale ... ;-) anche se mi rendo conto che su 26 partecipanti sono stato l'unico a correre col motore di una large frame ....... ma se non corressi con un motore PX non sarei piu' neanche CIOP ..................

he he he

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo spiego solamente se mi prometti poi di montarlo sulla tua small e di venire alle gare a darmi man forte contro lo strapotere

delle small frame .......................................... he he he :shock:

quasi quasi fondo un club ............. :shock:

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...