Vai al contenuto

adattatore forcella zip/et2/quartz ecc...su special


Messaggi consigliati

buongiorno a tutti!

sono sempre più convinto di montare una bella forca a disco, che sia zip sp, et2,quartz, sfera ecc... sulla mia special. Usandola spesso, a volte anche in mezzo al traffico e in seguito a un tamponamento, mi vedo praticamente costretto a dover iniziare a frenare un po' col davanti.

Ho trovato quindi un adattatore che vendono su 10 pollici o altri siti per ricambi, a 35 euro.

Non avendo a disposizione al momento una forcella a disco o una della vespa, vorrei sapere una cosa.

Avendo questo adattatore, basta che lo metto di fianco alla forcella zip, faccio un segno, taglio e saldo o c'è da fare altro?(oltre ovviamente a parafango e pompa freno e tutto il resto)

L'inserto, dove il tubo è più stretto, deve stare dentro la forcella dello zip?

se qualcuno mi chiarisce, mi salva!

grazie a tutti!

questo è il prodotto che dico:

https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/forcelle-e-mozzi-anteriori/inserto-forcella-vespa-con-bloccasterzo-tutti-i-modelli.1.1.68.gp.3161.uw

Modificato da Nonno Gio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...