Vai al contenuto

Riporti di saldatura travasi carter ape


Messaggi consigliati

13 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ora lo hai modificato ma è la verità ,con un 130 arrivare a 70 kmh è già oro che cola ,poi può scrivere anche che fà i 130kmh ma noi lo sappiamo che non è così

Grande Claudio,nl' hai detto, l' hai scritto, sei un grande ...like, like, like 😅😅

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, claudio7099 ha scritto:

ora lo hai modificato ma è la verità ,con un 130 arrivare a 70 kmh è già oro che cola ,poi può scrivere anche che fà i 130kmh ma noi lo sappiamo che non è così

Mi trovi d'accordo, si sinceramente sono stupito di come vada bene questo motore, se mi date del tempo faccio una foto che faccia onore al mio ape, e al forum...

Per ora gli 83 in pianura ci sono tutti, so che sembra strano, ma dalle nostre parti ci sono belle dritte senza nient'altro che campi e il vento é una rarità, quindi insomma, credo sia più la location del veicolo a permettere certe rese. A breve vi rispondo in modo esaustivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alogeno_PkApe ha scritto:

si lo seguo vespadreams, sperimentatore pazzo ma molto gentile e risponde sempre ai commenti di alogeno

ahh dimenticav, ha spesso solo 1000 euro per i carter.
io ho appena rimesso il motore con 125 falc, se voevo andare di più cambiavo tante cose, ma sai come, Se non ci sono i piccioli è dura.

  • Haha 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
Il 31/3/2024 in 09:01 , claudio7099 ha scritto:

cè anche chi ha messo il 5 marce ,il primo lo ha tritato ma il secondo sembra andare 

ahh dimenticav, ha spesso solo 1000 euro per i carter.La Action-cam Gopro Hero 4 Silver Edition solo quella costa altri 450-500 euri
io ho appena rimesso il motore con 125 falc, se voevo andare di più cambiavo tante cose, ma sai come, Se non ci sono i piccioli è dura.

Modificato da Alogeno_PkApe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...