Vai al contenuto

Consiglio freno a disco PX


Messaggi consigliati

Salve, dovrei sostituire il disco originale della mia PX con avantreno LML. Il disco attuale è molto rigato. Volevo attingere alla vostra esperienza per sapere se sia ragionevole investire in un disco "speciale" tipo Polini o Malossi o altro, purché non comporti modifiche. Per le pastiglie ho individuato queste: Pastiglie freno MALOSSI MHR SINTERIZZATE. Anche in questo caso accetto consigli.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

le sinterizzate mangiano il disco ,pastiglie organiche e disco nuovo ,almeno io mi trovo meglio a consumare le pastiglie non il disco

Ti ringrazio per la risposta, non pensavo ci fosse questo effetto collaterale. Mi ero basato sul fatto che le moto, spesso, le montano anche di serie, quindi pensavo fossero buone per un utilizzo normale. Su un'altra pinza avevo montato le Malossi MHR rosse, quindi NON sinterizzate e mi avevano soddisfatto, quindi pensavo che queste fossero meglio. Eventualmente potrei ricomprare le MHR rosse. Per il disco invece? Vado di standard da meno di 30€ o vale la pena investirci qualcosa in più?

Modificato da Moroboshy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il disco malossi è ben fatto ,già montato sulla lml di mio fratello con pastiglie organiche e funge bene

le sinterizzate sono nate per la pista ,stradale funzionano se hai una guida sportiva ma non indispensabili,e non ti frega di cambiare i dischi ,poi dipende dalla guida ,un ragazzo le ha volute mettere dietro sulla moto e non giro di 2 mesi il disco era da buttare ,lo ha fatto diventare viola ,dice che lui usa solo quello dietro cosa sbagliatissima su moto

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...