Vai al contenuto

Svitare dado su albero motore


Ospite mirkoberto78

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Non riesco a svitare il dado sull'albero motore dal lato frizione, ho provato un pezzo di legno per bloccare l'albero ma niente, sembra saldato.

Avete qualche consiglio?

Grazie

Mirkoberto78

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fredd77

Io l'ho svitato incastrandoci una moneta da 2 centesimi tra pignone e campana, essendo di rame non rovina gli ingranaggi infatti a fine operazione si è completamente deformata..e soprattutto tanto ma tanto svitol.

 

Ovviamente devi prima piegare la rondella con un cacciavite piatto altrimenti il dado non verrà mai fuori, forse quella che a te sembra una saldatura è solo la rondella piegata sul dado.

Link al commento
Condividi su altri siti

porcellon.....

con la pistola non devi bloccare nessun ingranaggio ecco perche' i vostri motorazzi fanno cosi' tanto rumore di ferraglia.... 8)

con 60 euro si compra una pistola discreta della vertex..

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

porcellon.....

con la pistola non devi bloccare nessun ingranaggio ecco perche' i vostri motorazzi fanno cosi' tanto rumore di ferraglia.... :lol:

con 60 euro si compra una pistola discreta della vertex..

 

vertex? quella dei pistoni???

 

o forse volevi dire VALEX?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si dai quella è buona, però ricordati che per svitare bulloni serrati forte, non basta il compressore grosso, ma bisogna che la pistola abbia forza, però ora i valori precisi non li so,ma quelli dovrebbero essere abb buoni..

passo la parola ai più esperti...

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...