Vai al contenuto

Aiutino carburazione m1l 56 con vhsb 34


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un m1l56 con vhsb 34 ho una marmitta molto grossa che secondo me mi sfasa un po la carburazione dalle tarature standard

Setting

Max 150

Min b48 e getto 50

Spillo k 25 tutto grasso

Polve dp270

Valvola gas 40

Con motore sul cavalletto se dal minimo spalanco tutto mi vuota da magro 1-2 secondi e poi sale... Se aumento il getto del massimo migliora ma giá col 150 chiamerebbe piu magro quando sono a tutta apertura... Sono un po in crisi sul da farsi cerco uno spillo che ingrassa di piu e poi scendo di massimo? Oppure metto un pooverizzatore da 272 e riparto da capo? Oppure ci sono altre alternative?

Modificato da Faoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il K25 è più grasso del K24 che si prende come riferimento di solito sui VHSB, inoltre per il minimo partirei con CD1+getto piccolo oppure B40-45 e 120 sopra. Ma prima controlla anticipo e squih

Meglio sentire la carburazione mentre la usi e non sa fermo, poi guardi la candela

Purtroppo non ho provato quel carburatore sull'M1L..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pikappino ha scritto:

Ciao, il K25 è più grasso del K24 che si prende come riferimento di solito sui VHSB, inoltre per il minimo partirei con CD1+getto piccolo oppure B40-45 e 120 sopra. Ma prima controlla anticipo e squih

Meglio sentire la carburazione mentre la usi e non sa fermo, poi guardi la candela

Purtroppo non ho provato quel carburatore sull'M1L..

Il resto del motore è apposto sia anticipo che squish idem la carburazione al minimo, come scritto sopra avrei bisogno di un consiglio dai medi in su, se non prende giri neanche sul cavalletto a vuoto la vedo dura che vada per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sul vhsb 34 con valvola gas da 40 , il getto minimo è enorme  così come il polverizzatore , a meno che non aspiri aria .    Come polverizzatore usa i DQ  , oppure se hai il suo originale DP 266 ..   

Io con M1L 60x51 con m3xc   avevo min b36 , valvola 40 , DQ269/DQ270 , spilli k25 o K57 (che sarebbe il suo originale ) ,  massimo 160 e oltre .    Poi dipende anche da anticipo e marmitta 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2023 in 23:28 , spillo ha scritto:

Ciao, sul vhsb 34 con valvola gas da 40 , il getto minimo è enorme  così come il polverizzatore , a meno che non aspiri aria .    Come polverizzatore usa i DQ  , oppure se hai il suo originale DP 266 ..   

Io con M1L 60x51 con m3xc   avevo min b36 , valvola 40 , DQ269/DQ270 , spilli k25 o K57 (che sarebbe il suo originale ) ,  massimo 160 e oltre .    Poi dipende anche da anticipo e marmitta 

Come riferimento mi sembra perfetta direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...