+ therich1990 Inviata 2023 Ottobre 13 Share Inviata 2023 Ottobre 13 Ciao a tutti. Ho rotto le famosi sedi del copri manubrio della mia PX a disco. In casa ho un copri manubrio, non ha la parte di plastica che fiancheggia il serbatoio del freno a disco a sx. monta comunque? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ therich1990 Inviata 2023 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2023 Ottobre 17 nessuno sa niente a riguardo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Moroboshy Inviata 2023 Ottobre 18 Share Inviata 2023 Ottobre 18 Ciao. Io ho montato Il coperchio PX Arcobaleno su un manubrio LML a disco. L'unica modifica che ho effettuato è un'apertura per far passare il tubo del freno \ filo dello stop. Sulla tua credo ci siano anche i fori degli specchietti, che sull'Arcobaleno non esistono, quindi c'è da aprirli. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ therich1990 Inviata 2023 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2023 Ottobre 18 30 minuti fa, Moroboshy ha scritto: Ciao. Io ho montato Il coperchio PX Arcobaleno su un manubrio LML a disco. L'unica modifica che ho effettuato è un'apertura per far passare il tubo del freno \ filo dello stop. Sulla tua credo ci siano anche i fori degli specchietti, che sull'Arcobaleno non esistono, quindi c'è da aprirli. Grazie per la risposta. il problema dei fori non c'e' perchè gli specchietti sono sulle staffe. quindi foro contachilometri e altri ingombri sono sostanzialmente uguali? per filo dello stop cosa intendi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Moroboshy Inviata 2023 Ottobre 18 Share Inviata 2023 Ottobre 18 Dalla pompa, oltre al tubo freno esce anche il filo collegato all'interruttore dello stop che entrano nel manubrio. Io ho aperto una fessura a V rovesciata dalla quale passano entrambi. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ therich1990 Inviata 2023 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2023 Ottobre 18 12 minuti fa, Moroboshy ha scritto: Dalla pompa, oltre al tubo freno esce anche il filo collegato all'interruttore dello stop che entrano nel manubrio. Io ho aperto una fessura a V rovesciata dalla quale passano entrambi. ah ho capito. perche mi sono accorto di averlo in casa dei miei genitori e non volevo comprare quello specifico se monta comunque. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati