Vai al contenuto

Frizione che sporge


Messaggi consigliati

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

ricambi da 5 euri fatti a cazzum come sempre ,quel mozzetto però può tornare utile se un domani utilizzi una campana diversa o un cestello rialzato drt

Boh, sono ancora titubante, ho misurato, e c'é un errore di più di un millimetro, mi sembra veramente tanto, é sempre più strana questa cosa, 1mm é tantissimo dai.

Nel caso fosse questo, e quindi risolvessi il difetto,10pollici lo rivuole indietro, ma ho visto ci sono altri marchi che lo fanno rialzato, quindi non dovrebbe esser problematico, comunque questo qui fallato, é un mozzetto cif, e loro di solito fanno bei ricambi, da quanto ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi tornato, é arrivato il nuovo mozzetto, purtroppo mi restano sempre i dischi fuori dalla primaria, anche se meno, dovrei aver guadaganto due decimi.

Alla fine ho ceduto, ho piegato le tacche dell'ultimo disco, anche se non é un lavoro che mi garbi, però vediamo come funzionerà.

Che il problema sia la mia primaria?

Secondo me il cestellino che c'era prima é tornito alla base, verso cluster.

 

@Damiano_W1R in vista di una futura apertura motore, questo inverno, e quindi il cambio del.disco piegato, quali devo prendere su 10 pollici, come ricambio? Non riesco a trovarli con la tacca larga, me li da tutti per la 6 molle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dreew ha scritto:

Allora, eccomi tornato, é arrivato il nuovo mozzetto, purtroppo mi restano sempre i dischi fuori dalla primaria, anche se meno, dovrei aver guadaganto due decimi.

Alla fine ho ceduto, ho piegato le tacche dell'ultimo disco, anche se non é un lavoro che mi garbi, però vediamo come funzionerà.

Che il problema sia la mia primaria?

Secondo me il cestellino che c'era prima é tornito alla base, verso cluster.

 

@Damiano_W1R in vista di una futura apertura motore, questo inverno, e quindi il cambio del.disco piegato, quali devo prendere su 10 pollici, come ricambio? Non riesco a trovarli con la tacca larga, me li da tutti per la 6 molle.

 

quelli per la 6 molle vanno bene anche per la special, (ma non il contrario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...