Vai al contenuto

cavalletto laterale


Messaggi consigliati

ciao a tutti!

volevo montare sulla mia special un cavalletto laterale, non so quale ne ho visti diversi sui vari siti, sicuramente non quello rms date le brutte esperienze col marchio (e coi cavalletti del marchio rms sullo scooter🤢)

volevo sapere se è possibile mantenere in contemporanea il cavalletto centrale e quello laterale dato che su alcuni scooter si può.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
43 minuti fa, Nonno Gio ha scritto:

volevo sapere se è possibile mantenere in contemporanea il cavalletto centrale e quello laterale dato che su alcuni scooter si può

Ciao

Quando presi la HP da ragazzino, c'era montato sia il laterale che il centrale. Il laterale era staffato sopra al sistema di fissaggio del centrale Una cosa che non ho mai apprezzato dei laterali è che a lungo andare, possono andare a spiegazzare la pedana dal lato dove vai a inclinare la vespa per poggiarla

Di che vespa parliamo? In rete ho controllato al volo e ho visto che il sistema laterale è come quello che avevo. Piastra per il laterale e poi sotto, il centrale che tiene a pacco il tutto

MN2091B.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
11 minuti fa, Nonno Gio ha scritto:

la mia è una special

C'è questo SIP (cerca bene che magari da altre parti, costa meno)

https://www.ebay.it/itm/353400428465?chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-128315-5854-1&mkcid=2&mkscid=101&itemid=353400428465&targetid=1717998117761&device=c&mktype=pla&googleloc=20616&poi=&campaignid=17962629806&mkgroupid=137104476462&rlsatarget=pla-1717998117761&abcId=9301106&merchantid=116469542&gclid=Cj0KCQjw9rSoBhCiARIsAFOiplmg-VMT0QESAfEIiZ8nCV78iGEgvVcrrPSwdgMXs6BcNImQkq276DQaAoxjEALw_wcB 

11 minuti fa, Nonno Gio ha scritto:

la cosa della pedana che si piega la avevo intuita, succede spesso?

Dipende anche dall'inclinazione stessa del cavalletto e da quanto lo adoperi. Sicuramente per qualche sporadica volta, non accade niente. Ma se inizi ad usarlo costantemente, la piegatura potrebbe saltar fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...