Vai al contenuto

Carburatore piu adatto per m1d60


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , essendo che sto risistemando la mia special con quattrini m1d60 al carter con travasi aperti ma fasi di scatola, lamellare parmakit , albero parmakit spalle piene da 83 biella 97 ,espansione mx3c gtr e phbh36 mi chiedevo se questo fosse il carburatore giusto per questo tipo di motore configurato così... qualcuno saprebbe consigliarmi qual'e il migliore per poter sfruttare al 100%il mio cilindro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

so che usano getti del minimo da 55 in su (da 52 fino a 60) e max da provare comunque un 150 minimo per partire 

l'unica cosa da controllare è la valvola benzina sotto il galleggiante ,di solito è piccola da 200 ,controlla e se piccola la cambi con 300 ,tanto di questo carburatore si trova tutto

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, ho ripulito per bene il carburatore.. phbe 36 hs.. prima di rimontarlo volevo sapere se i getti che ho al momento potrebbero andare bene sul mio m1 d60 

Valvola gas 50 

Spillo  k5

Polverizz.   AB 270 

Getto massimo 155

Getto minimo 55

Getto avviamento 50 

Valvola spillo 300 

Lato spillo e polverizzatore cambiereste qualcosa ? 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...