Vai al contenuto

Sto per acquistare una vespa 50 Rish N del ‘90


DiegoP

Messaggi consigliati

Ciao! Sto per acquistare un vespa 50 del ‘90 rush N bianca in ottime condizioni.

non ci capisco nulla ma mi piace molto e sono anche emozionato! Ma sono consapevole di fare una cavolata da adolescente 😂😎

Mi servirà dentro Roma ma è più l’emozione che l’uso. Mi aiutate? È un modello da acquistare? Ne vale la pena? 
 

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diego, la scelta di quale modello di vespa avere è piuttosto personale.

Fosse per me, se dal lato tecnico sulla rush ci sono caratteristiche che la rendono più guidabile (cambio/frizione più morbido e preciso, avantreno con biscotto a leva maggiore quindi frenata e comfort migliori) dall’altro c’è proliferazione di componenti in plastica rispetto a modelli ante 90 che non mi esalta.

rimane una vespa “vera” (intesa come telaio portante stampato e motore a 4 marce), se a te piace, go for it!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

E soprattutto...facci vedere qualche foto che siamo curiosi di vederla

La N è un PK "HPizzato", con la robustezza che ne segue

Poi non vedo perchè non dovrebbe essere fruibile, con un buon motore può portarti ovunque nella massima affidabilità. In mezzo a quel traffico, ci sta proprio bene un mezzo piccolo a marce per bruciare tutti alle partenze

Modificato da MarcoBorga96
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...