Vai al contenuto

Falc girato 60x51, si accettano consigli


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, a breve ho intenzione di portare qualche piccolo upgrade al falc, un 60x51 al cilindro. Attualmente montato stock con falc gp.

Avrei intenzione di girarlo. 

È montato su carter quattrini su special, qualcuno ha esperienza se è necessario tagliare per forza la parte post per far stare il carburatore? 

Accetto consigli a riguardo, prima di smontare tutto quanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Ciao. Si devi per forza tagliare se no il carburo non ci sta...il portapacco ha forma classica centrale si schianta contro l'ammo e va pesantemente modificato anch'esso. Bisogna alzare dietro e usare un collettore rettilineo e cortissimo per evitare di toglire troppo della scocca.

Screenshot_20230821-191228_Google.jpg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filipporace ha scritto:

Ciao. Si devi per forza tagliare se no il carburo non ci sta...il portapacco ha forma classica centrale si schianta contro l'ammo e va pesantemente modificato anch'esso. Bisogna alzare dietro e usare un collettore rettilineo e cortissimo per evitare di toglire troppo della scocca.

Screenshot_20230821-191228_Google.jpg

Ottimo, proprio quello che volevo sapere, mi sa che resterà dritto, non mi va di dover litigare anche con il telaio. Vedrò di procurarmi un bicuspide di quelli che fa lauro, qualcosa in più sopra e sotto dovrebbe darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...