+ Izzyus Inviata 2023 Agosto 10 Share Inviata 2023 Agosto 10 Metto a disposizione l'impianto elettrico modificato risultante: L'impianto prevede batteria, luci e conta km SIP in continua e clacson in alternata. Nello schema ho lasciato l'accensione originale, ma io monto un accensione aftermarket, che differenzia nello schema solo dal collegamento nella scatola di derivazione per cui: BLU impianto elettrico originale = filo luci statore Nero = massa Verde impianto elettrico originale = alla centralina per lo spegnimento Concettualmente, non dovrebbe cambiare nulla nello schema se si monta un accensione o l'altra. La black box SIP l'ho messa nel vano regolatore di tensione e relè insieme alla batteria. Mentre i diodi li ho messi direttamente nel devio frecce modificandone i collegamenti come da schema. Attenzione al pulsante clacson del devio originale che rimane collegato in alternata ed ho dovuto modificarlo da NC a NA. La luce data dal faro Moped Technologies di cui link sotto è: https://www.mopedtechnologies.it/prodotto/kit-di-conversione-a-led-vespa-px/ 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2023 Agosto 10 Share Inviata 2023 Agosto 10 Finalmente vedo un faro di Moped in azione, non male, distribusice bene la luce e la potenza sembra buona Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Izzyus Inviata 2023 Agosto 10 Autore Share Inviata 2023 Agosto 10 Io l'ho preso inizialmente per il PX, ma poi l'ho comprato anche per l'et3 perchè funziona troppo bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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