+ fede115 Inviata 2023 Luglio 2 Share Inviata 2023 Luglio 2 Cosa potrei fare per far riscaldare meno il motore?Premetto che il cilindro è di scatola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Luglio 2 Moderatore Share Inviata 2023 Luglio 2 1 ora fa, fede115 ha scritto: Cosa potrei fare per far riscaldare meno il motore Questo è il mondo dei diametri 57.5 corsa corta A squish come sei messo? Quante guarnizioni alla base del GT? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede115 Inviata 2023 Luglio 2 Autore Share Inviata 2023 Luglio 2 La guarnizione è solo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Luglio 2 Moderatore Share Inviata 2023 Luglio 2 32 minuti fa, fede115 ha scritto: La guarnizione è solo 1 Ripeto la domanda autoquotandomi 3 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto: A squish come sei messo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede115 Inviata 2023 Luglio 2 Autore Share Inviata 2023 Luglio 2 Ho messo la guarnizione presente nel kit tra il cilindro e la testa,per il resto non ho misurato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2023 Luglio 3 Moderatore Share Inviata 2023 Luglio 3 (modificato) 4 ore fa, fede115 ha scritto: Ho messo la guarnizione presente nel kit tra il cilindro e la testa,per il resto non ho misurato Come ti ha detto Marco misura lo squish così si ha in indicazione di quanto è compresso. Che tipo di accensione hai? A quanto è regolato l’anticipo? Se non lo sai devi misurarlo per darti indicazioni. Com’è la carburazione? Qual’è la tua configurazione completa del motore? Modificato 2023 Luglio 3 da Architito2002 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Luglio 3 Moderatore Share Inviata 2023 Luglio 3 11 ore fa, fede115 ha scritto: per il resto non ho misurato Quoto completamente il buon Architito Naturalmente, per quanto si possa migliorare l'efficienza di raffreddamento di quei GT, non dimenticare che a causa del grande alesaggio, viene sacrificata la capacità di disperdere il calore grazie alle alette. Sono ridotte all'osso per il motivo appena citato. E' un difetto naturale 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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