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Chi mi fa una configurazione motore 102 o massimo 130


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Allora farò così ordino campana 24-72 dcx- crociera rinforzata vmc con sua molla rinforzata, ordino le guarnizioni con paraolio nuovi e se c’è bisogno la guarnizione de cilindro, il motore dovrebbe essere già stato revisionato ma visto che ci sono ordino comunque i paraoli ecc! Vedo come va al massimo prendere un nuovo gruppo termico sempre 102 magari polini con la lavorazione del carter e cilindro dovrebbe essere un po’ divertente che dite ? Lascherò accensione originale per mancanza di cash poi vedrò più in là anche per quella 

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Signori buongiorno, ho un dilemma, sono arrivati tutti i pezzi, ho aperto il blocco estratto tutto ma sono dannatamente fermo alla spina del prese lettore! So che è conica sto provando di tutto ma non vuole uscire ho anche limato la testa a livello  pensando che si fosse ingrossata a furia di picchiarla ma nulla! Poi il danno nel battere mi è scappato il pezzo che ho messo come supporto per non fare danni. Ora si sarà piegato un po’ il perno o la sede ? Nel girare va un po’ forte non è libero come prima. COSA FARE ? Sono in crisi, sto pensando di tagliare con il dremel per poi sostituire solo il perno ? Un enorme consiglio gentilmente ! Vi condivido il video 

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6 minuti fa, Danilonico18 ha scritto:

Spero che si è piegato solo l’albero e che non si è rovinato il foro del carter! In ogni caso posso sostituire solo il perno del pre selettore ? Visto che è poi collegato al forcellino con quel snodo 

ha preso una bella botta... una controllatina generale al selettore ed alla sua sede sarebbe meglio dargliela per sicurezza

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Il 23/5/2023 in 17:51 , Danilonico18 ha scritto:

Allora farò così ordino campana 24-72 dcx- crociera rinforzata vmc con sua molla rinforzata, ordino le guarnizioni con paraolio nuovi e se c’è bisogno la guarnizione de cilindro, il motore dovrebbe essere già stato revisionato ma visto che ci sono ordino comunque i paraoli ecc! Vedo come va al massimo prendere un nuovo gruppo termico sempre 102 magari polini con la lavorazione del carter e cilindro dovrebbe essere un po’ divertente che dite ? Lascherò accensione originale per mancanza di cash poi vedrò più in là anche per quella 

io andrei su altre termiche se proprio vuoi cambiare cilindro, come magari un vmc t56 che leggermente rivisto da comunque parecchie soddisfazioni, magari con un carburatore un po' piú generoso, accensione trovi una hp sui 100 euro e per il momento vai con quella, tanto non perdono di valore, se tra un anno decidi di cambiarla potenzialmente potresti vendere l'accensione allo stesso prezzo o qualcosa di piú

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Ragazzi aggiornamento smontaggio pre selettore, niente non sono riuscito a togliere in modo umano la spina, ho dovuto forare la spina completamente con il trapano, forse dico forse fortunatamente ho piegato solo il perno mentre il foro del carter sembra ok, vi lascio qualche foto e video ditemi che ne pensate.. Ho trovato un cacciavite più o meno a misura dell’albero sembra che ci sia un leggero gioco ma credo che sia anche normale visto che poi il perno originale ha anche gli orig giusto ?

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10 ore fa, Danilonico18 ha scritto:

Ragazzi aggiornamento smontaggio pre selettore, niente non sono riuscito a togliere in modo umano la spina, ho dovuto forare la spina completamente con il trapano, forse dico forse fortunatamente ho piegato solo il perno mentre il foro del carter sembra ok, vi lascio qualche foto e video ditemi che ne pensate.. Ho trovato un cacciavite più o meno a misura dell’albero sembra che ci sia un leggero gioco ma credo che sia anche normale visto che poi il perno originale ha anche gli orig giusto ?

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che botta! A questo punto dubito che la sede sia ancora sana, ma magari con un nuovo perno con il doppio oring scongiuri la possibilitá di avere perdite dal selettore, anche se non ne sono sicurissimo

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