Vai al contenuto

Marmitta x Falc 60x54


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Mi sto iniziando a fare questo bel Falc 60x54 al cilindro scarico singolo. Ho venduto il 144 Falc(discussione Falc 144girato) che avevo perché ricerco più schiena attorno ai 5/6000 giri. Per chi fosse interessato al cilindro,marmitta,albero e collettore parli con Lauro che ha tutto lui.

Detto ciò, e qui molti mi prenderanno x matto, non vorrei prendere la marmitta Falc, perché, senza nulla togliere a Lauro, non mi piace affatto ne come suona ne come è saldata, oh anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Ora so ben che x far rendere al meglio il suddetto cilindro l'ideale sia la sua espansione, ma mi sarei più orientato verso un prodotto di Diego Marinsalda (MD racing), perché ho avuto il piacere di installare una sua marmitta su un Quattrini e mi è molto molto piaciuta sia come erogazione sia come finitura.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio,mi sarebbe piaciuto sentire il parere di qualcuno con la stessa termica ma con marmitta diversa dalla Falc. Ho avuto sotto mano una marmitta Raven sempre sotto a un Falc, 57x51 e mi era molto piaciuta pure quella. Cercavo qualche testimonianza diretta e qualche confronto, del tipo se prendi X ti da qualche giro in più se prendi Y è più coppiosa ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...