Vai al contenuto

Ricaricare batteria con accensione Polini IDM


Messaggi consigliati

Ciao a tutti , mi sto imbattendo a mettere una batteria su una special con accensione Polini per alimentare il faro a led .   

Sapete se l'accensione ricarica la batteria ?     

Ero convinto che lo facesse , però poi guardando bene ho visto che dallo statore escono 3 fili , invece nelle altre idm ne escono 4  di cui uno serve proprio per la ricarica .   Qualcuno di voi la utilizza con la batteria ?      Ci sono 2 pin liberi sul regolatore dato in dotazione da polini , che secondo me ci dovrà andare "quel " 4ò   filo dello statore che non ho ...  Chi sà illuminarmi  ?  

Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accensione Polini   ha 3 fili e NON 4 ...   Sul regolatore Polini ci sono 2 pin liberi :  io avevo pensato di fare un ponticello col cavo bianco,  però non sò se sia corretto ; volevo conferma da qualcuno che già lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto l'impianto è sotto batteria si può collegare direttamente il cavo al terzo pin.

Con impianto misto si puo fare il ponticello senza problemi, anche se Alogeno con il cavo sul primo pin e nessuno sul terzo aveva trovato comunque una ricarica all'uscita batteria, non so se era un caso o funziona con tutti i regolatori di quel tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...