Vai al contenuto

Marmitta 130 su 102


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguo da parecchio per consigli, volevo sapere, al di là di fasi ecc…, se una marmitta (nel mio caso Mdm marri) per 130 può montare su un 102 a livello di misure? Io dovrei montarla su un 102 polini che sostituirò poi con un 130 magari evo 1 al carter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Simone44 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguo da parecchio per consigli, volevo sapere, al di là di fasi ecc…, se una marmitta (nel mio caso Mdm marri) per 130 può montare su un 102 a livello di misure? Io dovrei montarla su un 102 polini che sostituirò poi con un 130 magari evo 1 al carter

Così p&p non puoi montarla perchè il collettore fa una curva diversa, al massimo potresti adattarlo artigianalmente anche se poi messo il 130 dovresti rifarlo come prima, quindi secondo me non conviene.

  • Like 1

-Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!-

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, filipporace ha scritto:

 

Dipende da quale espa del Marri.  Le k2 pyper per esempio montano perfettamente sia in c43 che in c51. Cosi come altri suoi modelli simili easy o evo che poco avrebbero senso su c43 comunque

 

Ah, perché ho visto dal suo sito che vengono vendute separate, per questo mi è venuto il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...