Vai al contenuto

Pompa radiale accossato


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono diretto ad acquistare una pompa radiale accossato sulla mia vespa 50! Premetto che ho già forcella zip con disco polini e pinza stage6 4 pistoncini! Ho deciso di prenderla perché con la pompa attuale che ho fatta un po’ home Made e con la pinza originale Piaggio la vespa non frenava( ho su un m1l 60)! Solo che non so bene con misura prenderla tipo pistone e interasse( so già che dovrò modificare il manubrio ma non è un problema) qualcosa sa indicarmi che tipo prendere senza farmi male perché frena troppo? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già dato un occhio infatti su Amazon di vari tipi di pompe che vanno dai 30 ai 80 euri! Ma ho letto anche tutte le varie recensioni e non erano belle! O chi si è rotto l attacco avvitandolo o chi non tenevano le guarnizioni è così via! Per quello ho abbandonato L ipotesi ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo capisco infatti rompe anche anche a me spendere altri 250 sacchi dopo tutto! Anche se L idea di trovarmi con una pompa che magari a detta di tanti cede sul più belle mi fa un po’ paura! Valuterò bene Claudio ! Te comunque che pompe usi di quale misura? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Varotto 78 ha scritto:

Lo capisco infatti rompe anche anche a me spendere altri 250 sacchi dopo tutto! Anche se L idea di trovarmi con una pompa che magari a detta di tanti cede sul più belle mi fa un po’ paura! Valuterò bene Claudio ! Te comunque che pompe usi di quale misura? Grazie

Crimaz ne fa una con serbatoio a 160 euro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...