Ospite Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 ma sei pazzo?? è lamellare e va bene cosi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 ma la mia e' il doppio o quasi perche per mia scelta ho aperto anche verso il basso ma va alla grande.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 beh cri.. come fai te è molto giusto.. devi distruggere tuttto quello che influisce sull'entrata della miscela... ; Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 Il mio è pure molto più aperto in basso e alto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ curare Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 per me will78 va bene così in modo che all'entrata nel carter interno non lo apri di più della dimensione d' entrata del collettore malossi al carter esterno. A parte se per scelta tecnica vuoi rallentare il flusso o migliorare la sua nebulizzazione. O se usi un albero pieno. Quota http://www.curareracing.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 non intendevo la valvola...perde dalla parte di battuta, dove combaciano i semicarter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 non intendevo la valvola...perde dalla parte di battuta, dove combaciano i semicarter dalle foto non sembrerebbe... comunque è strano che perda, la tenuta dovrebbe avvenire sulla parete, non sul bordo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 no, la perdita affiora proprio da quel lato. devo ancora fissare la morsa(160 euro..)poi apro tutto, faccio qualche foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 per me will78 va bene così in modo che all'entrata nel carter interno non lo apri di più della dimensione d' entrata del collettore malossi al carter esterno. A parte se per scelta tecnica vuoi rallentare il flusso o migliorare la sua nebulizzazione. O se usi un albero pieno. Io entro breve vorrei fare esattamente una cosa del genere, montando uno spalle piene zadra sempre su un m1.. il quel caso sarebbe meglio aprire anche verso il basso o no? So che è una domanda stupida e che non si può generalizzare, ma vorrei solo un opinione.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 anche io provo con l'albero zadra a volani tondi, dovrebbe arrivare domani assieme al v-tronic 1,5 kg, campana pignoncino e 4 corta drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 ecco, in pratica la mia idea del mio futuro motore è uguale al tuo.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 no, la perdita affiora proprio da quel lato.devo ancora fissare la morsa(160 euro..)poi apro tutto, faccio qualche foto what??? 160€ per una morsa!!!???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 4 Ciao curare, all'incirca le dimensioni sono uguali sia al esterno che all'interno del carter, comunque io andro amontare uno spalle piene, quindi mi consigli di aumentare ancora un po la dimensione all'interno del carter ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Aprile 6 Autore Share Inviata 2007 Aprile 6 ciao a tutti finalmente ho ripreso dopo vari intoppi il lavoro per il mio m1 che ne dite? ora una bella sabbiata e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 ottimo lavoro! complimenti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 allargare verso il basso non serve assolutamente a nulla se non a creare volume inutile. non ci credo, per la prima volta ci troviamo in disaccordo... ogni tanto ci vuole, eh eh eh sono un po' scettico riguardo all'inutilità del volume in camera di manovella, soprattutto se parliamo di M1. che il condotto di aspirazione deve avere una certa conformazione per aumentare la velocità del flusso in entrata siamo d'accordo, ma secondo me un bel po' di volume con l'M1 ci vuole. Più in generale, a mio parere ci dovrebbe essere almeno una quantità di miscela tale da garantire un buon afflusso ai travasi ad ogni regime, compatibilmente alla filosofia di funzionamento del cilindro...se per alte pressioni o alte velocità ( a parità di flusso) o proprio una quantità maggiore di gas, indipendentemente dal parametro cui si dà la precedenza, sia esso la pressione o la velocità del flusso...e questo secondo me è il caso dell'M1.... Andando più nello specifico, mi sono reso conto che grandi compressioni primarie vanno bene per un motore che da tutto e subito, viceversa una carica di gas "sostanziosa" dà una mano in più alla progressione in allungo... poi magari sono solo impressioni che ho avuto da diversi motori, a voi la parola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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