Vai al contenuto

che candela per 130 polini?


Messaggi consigliati

Sto facendo un'ordine alla sip e ormai che ci sono

mi volevo ordinare una candela al platino per il mio

130 polini negres style....

 

ma quale prendo????

qualcuno sa consigliarmi la giusta gradazione?

 

qui sotto metto i link....

 

http://www.sip-scootershop.com/index.php?ID=20620&NOSUBNAVI=1&VARIATIONEN=1&EXPLODIM=px&_REQUESTED_PAGE=%2Fpages%2Fdetails.php&SID=fea8f1f6c21eb83903a0bf3133cf7594

 

http://www.sip-scootershop.com/index.php?ID=20616&NOSUBNAVI=1&VARIATIONEN=1&EXPLODIM=px&_REQUESTED_PAGE=%2Fpages%2Fdetails.php&SID=fea8f1f6c21eb83903a0bf3133cf7594

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

LUCA dice di comprare una candela standard..ce alla fine è ok..tipo la ngk..sennò prendi una delle denso al platino che dicono che sono ottime...oppure alla grafite..o roba simile..(non ho guardato sukl tuo link)

 

io le candele al platino le trovo anche dal ricambista..ma non l ho mai provate...costano tipo 15 euro!!!una ngk solo 3 euro!! :lol:

 

se dovrò afrontare una gara..vedi le 6 ore..metterò una candela a modo.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto d'accorbo con l'affermazione di riomma... secondo me, con temperature che abbbiamo qui in inverno (anche -15) una b9 è troppo fredda, io punterei a una b8-b7 sirnick....

fai conto che io l'ultima gara che ho fatto con il freddo lo scorso anno (quando ha fatto il metro di neve sirnick)ho dovuto montare una b6 e popi una b5 non ero capace di far andare l'ape e di carburare...

poi uno fa quello che crede...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...