Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, al momento monto la seguente configurazione: 130 dr con camicia tagliata e carter raccordati, albero anticipato RMS, 24/61, 19 shbc con scatola filtro svuotata e proma.

la vespa va abbastanza ma volevo renderla un po' più reattiva. Stavo pensando di montare un gs56 e un 24 phbl, lasciando invariato tutto il resto, al limite accorciare i rapporti tramite un pignone(per non aprire il motore).

che differenze noterei?

per quanto riguarda la mezzaluna si riesce a toglierla a motore chiuso utilizzando tutte le precauzioni del caso?

 

 

Modificato da Claudiokobe
Link al commento
Condividi su altri siti

Non li puoi lasciare in quella maniera, non avrebbe abbastanza lubrificazione. Se vuoi un cilindro un po' più performante, potresti prendere il parmakit in ghisa con un 24, così, non dovresti asportare la mezzaluna e raccordare i travasi.

Modificato da Ale1509
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...