Vai al contenuto

Candela 102 polini testa vecchia


Messaggi consigliati

1 ora fa, paolofra13 ha scritto:

tra la bh7 e la 8 cosa cambia ?

la 8 è più fredda, per motori elaborati. Ma in sostanza manco ce se ne accorge però.... meglio la 8, anzi meglio una Bosh, una champion, a me le ngk7hs sono sempre durate meno che come un gatto in tangenziale .
Io personalmente tratto bene la mia bimba con olio buono e candele Denso all' iridium 22 (no kriptonite neeeh, iridio o rame anche è buona)

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io con le Ngk ci ho sempre litigato, ho montato con soddisfazione la denso iridium IWF22 (grado 7) o IWF24 (grado 8) però bisogna trovarle a prezzo umano e non incappare nelle repliche.

Come prestazioni molti dicono che è uguale ma personalmente qualcosina si sente con la Denso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andrea55 ha scritto:

bisogna trovarle a prezzo umano e non incappare nelle repliche.

Trovate a 8 euro, no replica, ce l'ho su da mesi e mesi, e 8euro diciamo 2 volte all' anno ci sta, anche 1 volta, mentre le ngk7 che prendo qui non so perchè ma o si bruciano o fanno poca scintilla, Quando capita la prima volta non è facile trovare perchè non si accende la vespa malgado ci sia una ngk7hs nuova di pacca, allra Denso tutta la vita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io praticamente ne cambiavo una al mese, ero disperato 😄

Poi l'accensione Idm è micidiale per le candele perchè già il due tempi fa un'accensione a giro quindi la durata è dimezzata, poi l'accensione fa una seconda scintilla quindi si riduce a un quarto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...