Vai al contenuto

Pareri olio Formula RR


Messaggi consigliati

9 minuti fa, Faoro ha scritto:

Resto sempre stupito nel vedere gente che fa su 3000 euro di motore e poi gira col 710 perchè costa poco 👍👍

Pensi che compro il 710 perché costa poco? O perché è consigliato dal produttore  e non ho mai riscontrato alcun problema? So che c'è di meglio, è vero costa poco, però per esperienza personale, in 10 anni zero problemi... Se un 1lt di formula RR, su cui ho tolto solo 300ml e ce ne sono ancora 700ml l'ho messo sullo scaffale, credi che vado a badare il costo dell'olio?

Ho solo riscontrato un nero eccessivo in camera di scoppio e ho chiesto sul forum pareri a chi ha già provato questo olio. 

Perché dobbiamo uscire fuori Tema?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Faoro ha scritto:

Non stò accusando te tranquillo, siccome poco piu di un mese fa mi è capitato di essere affianco a uno con una vespa rotax che ha grippato a 120 all ora. A volte certe cose si danno per scontate tipo la qualitá dell olio

Ah ok...so che non è il massimo, però ti assicuro che in tutti questi anni non ho mai grippato col 710 e i cilindri li ho sempre smontati in ottime condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...