Vai al contenuto

frizione quante molle?


Messaggi consigliati

ciao ragazzi.dopo un anno ritorno con un nuovo quesito.ho rifatto tutto il mio parmakit 144 quest"inverno.dai carter sip con valvola chiusa all albero dedicato spalle 88.5 il tutto lavorato dalla frt di maranello.con lucidatura travasi,scarico e via dicendo.montato tutto,ho tenuto la frizione drt 6 molle data a 30 cv.sempre tenuto benissimo..e niente appena ho cominciato a spingere..slittava..ma come é possibile??quando la feci bancare 2 anni fa..era sui 22 cv.come puó non reggere piú la stessa frizione con un buon lavoro fatto ma non credo abbia guadagnato cosi tanti cavalli.ok a questo punto ho preso la frizione over 45 cv di frt appunto,ma sfiga vuole che su campana normale..solo rivista con parastrappi rinforzati,questa frizione mi tocca e non lavora.in piú provato anche  le molle px piú grosse e dure..tagliate a lunghezza e montate sulla vecchia drt(6 molle)niente non tiene!!che cavolo di frizione potrei montare che vada anche bene su campana originale o classica?grazie attendo illuminazioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...