Vai al contenuto

e' successo a qualcuno?


Messaggi consigliati

statore rotto completamente alluminio ,montato da tempo su un ape . rotto all'improvviso , fortuna non a fatto niente al volano . statore originale piaggio (di adesso). ape ha sempre funzionato benissimo solo adesso da rotto faceva rumore 

Modificato da detas64
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, detas64 ha scritto:

pc imac

allora uguale, Prendi l' immagine dal mac e trascila dentro dove scrivi il post oppure con il pulsantesotto a destra 
Ma per il problema statore a me mai successo, e sì che li strapazzo i motori. Sarà stato montato con viti che poi si sono svitate....penso.veleno-d-api-696x496-2.jpg.ac76e50dbdf410fe9b6310cec6f25ad9.jpg

Modificato da Alogeno
  • Like 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, detas64 ha scritto:

 Ecco finalmente da iPhone c’è lo fatta 

FCAEF8F5-F590-4C4E-8235-4F7101F4C6AC.jpeg

B4CE36FE-A01E-4204-A671-07AE04A0640C.jpeg

8AA3B4D3-2A9D-4D83-B0D2-09726D148F3E.jpeg

non è  neanche un falso piaggio, da 40 euro, non c'è il logo (falso).Penso di sapere cosa è successo, Questi statori indiani, cinesi, a volte strusciano sul volano, a me e capitato. Prima di montarlo cointrolla che ci sia circa 1mm, 1,5mm di spazio tra statore e volano, se cosi non fosse fai un' agricolata pazzesca, con un po di carta vetrata li levighi  e controlla che le viti che tengono fissato lo statore siano ben strette, per5chè si vede che ha girato quello statore, ci sono delle strisciate. Sarebbe stato bello se avresti messo una foto dell' altro lato.FCAEF8F5-F590-4C4E-8235-4F7101F4C6AC.jpeg.4e40f96b64d12d391b5d67055fdadb9e.thumb.jpg.de2995b61e4327094abc37e4ddb385a6.jpg

Modificato da Alogeno
  • Sad 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha lavorato bene x un paio di anni 

 

ne ho montate tante accensioni così ma mai rotta così 

 

ultimamente faceva rumore x quello si è accorto il proprietario , ma ha corso x diversi giorni così col statore rotto ,  e tuto funzionava regolarmente ….

 

fortuna che non mi a fatto niente al volano 

 

c’ era come un po’ di morchia di olio e non ha rovinato assolutamente niente il volano 

 

io pensavo fosse distrutto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...