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Carburazione per 24 PHBL


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Il 4/5/2022 in 08:21 , Bobbi ha scritto:

posso chiederti che collettore hai?

perché a valvola 58 è altino mentre lamellare è basso,inoltre ti chiedo se puoi dirmi la configurazione cosi posso aiutarti al meglio comunque se posso darti un consiglio smonta il carburatore(è un 24phbl AD/AS?) dal collettore e gira con un cacciavite tutta la vite del minimo in senso orario cosicché alzi il minimo al massimo.

successivamente chiudi la vite aria e inizia con un giro e mezzo a salire.

se vedi che non migliora alza il getto del minimo(62-64) perché ripeto dipende molto dal collettore che hai installato.

se hai un 19 con collettore originale ti consiglio di provare a installarlo per vedere se funziona tutto in modo normale.

ultima domanda,agli alti come va?

 

Ciao, grazie per la risposta!

Premetto che agli altri ho un piccolo problema cioè in apertura totale di 4a al massimo tende quasi a non farcela riempiendosi troppo di benza come se si imbrattasse, questo unito al fatto del vuoto quando si accellera tutto dal minimo...

Inoltre ho anche cambiato minimo e dopo aver fatto prove ho cambiato spillo e galleggiante mettendone prima uno da 9.5 g con spillo nuovo (mi sembrava più corto di poco) infatti era super stra mega grassa faceva fatica anche a partire, allora ho rimesso il galleggiante originale e lo spillo nuovo (quello che mi sembrava più corto) e il problema sembra Quasi QUASI essere sparito ma persiste sempre un po'.. collettore comunque è il classico dritto per 24...

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Il 3/5/2022 in 22:23 , PDD-Poeta ha scritto:

prova un minimo piccolo da 48, se si accentua il vuoto arriva poca benza e quindi vai di minimo da 52 se cambia nulla devi rompere i maroni allo spillo ne serve uno con la parte cilindrica più stretta, puoi provare per scrupolo ad alzare lo spillo di una tacca... ma se la parte cilindrica è troppo ciccia passa poca benza in prima apertura....

prima i getti se non li sente è lo spillo.

proverei un D23 che ha la sezione A più stretta o il 35 che è identico la 22 ma ha sezione A più stretta e quindi più grasso al minimo (ovvero prima apertura dove il tuo buca).

 

1461870661_spilliconiciserieDperPHBL.jpg.ca13fa28d44818a19bd3fdd600191952.jpg

per carburare servono i getti e gli spilli, questi della BGM serie D ad esempio...

7671254_7671254.jpg

MF1087 - KIT SPILLI CARBURATORE PHBL D22, D24, D26, D27, D28, D29, D30, D31, D3

 

non ci sono quelli da me consigliati ovviamente.... e ti pareva! 

 

Wow! Veramente grazie mille in anticipo, gentilissimo!

Una curiosità, ma quali erano quelli che consigliavi tu? non sono quelli della bgm che dicevi?

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