Davi1999 Inviata 2022 Aprile 4 Share Inviata 2022 Aprile 4 Buongiorno , avrei in mento di montare un manubrio pk con la sua forcella , vorrei sapere se ci sono problemi per quanto riguarda l'impianto elettrico ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Aprile 4 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 4 e con il cambio ,è bifilo o monofilo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Aprile 4 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 4 L'impianto elettrico è il meno e come dice il buon Claudio, è il cambio il problema. Onestamente, reputo tale modifica un pugno in un occhio perchè il manubrio HP risulta allineato col bauletto e le dimensioni del retro scudo. Se cambi manubrio, sostituendolo per di più con uno dal piantone tondo, viene fuori un mix strano. Comprendo che anche il manubrio HP non sia una meraviglia, ma almeno come lineamenti rimane più naturale La HP può ricevere una bella modifica al posteriore, più che all'anteriore. Si può togliere la maschera del fanale e renderla più classica, come ho fatto alla mia montando anche un fanalino Primavera Prima serie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi1999 Inviata 2022 Aprile 4 Autore Share Inviata 2022 Aprile 4 La mia idea è infatti modifica anche il posteriore mettendo il faro pk xl, per quanto riguarda il cambio ho gia in mente di comprare la modifica e poi naturalmente anche il bauletto voglio mettere quello pk xl , tutto cio lo sto facendo perche devo restaurare la vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi1999 Inviata 2022 Aprile 4 Autore Share Inviata 2022 Aprile 4 L'unico problema che mi è venuto in mente riguarda i collegamenti del manubrio pk xl con l'impianto elettrico dell'hp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Aprile 4 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 4 I collegamenti elettrici, alla fine sono quelli dato che la XL ha gli stessi indicatori della HP. Bisogna valutare se l'indicatore del carburante ha un'identica taratura. Se si smonta lo spinotto HP e si salda ogni filo alle rispettive lampadine del quadro XL, dovrebbe funzionare senza troppo fronzoli. Massa in comune per tutti e via andare Un altro problema, sorge col bloccasterzo e il comando chiave in generale. Il bauletto e la scocca HP, coprono il tutto. Se smonti tutto, sporgerà fuori in maniera non naturale Vuoi PKapizzare una HP, valuta tu se ne vale la pena. Io la terrei originale d'aspetto all'anteriore e mi concentrerei solo su un paio di cosine, come nasello, modifica al posteriore, frecce trasparenti e così via Di seguito, la mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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