Vai al contenuto

Manubrio pk su hp


Messaggi consigliati

  • Moderatore

L'impianto elettrico è il meno e come dice il buon Claudio, è il cambio il problema. Onestamente, reputo tale modifica un pugno in un occhio perchè il manubrio HP risulta allineato col bauletto e le dimensioni del retro scudo. Se cambi manubrio, sostituendolo per di più con uno dal piantone tondo, viene fuori un mix strano. Comprendo che anche il manubrio HP non sia una meraviglia, ma almeno come lineamenti rimane più naturale

La HP può ricevere una bella modifica al posteriore, più che all'anteriore. Si può togliere la maschera del fanale e renderla più classica, come ho fatto alla mia montando anche un fanalino Primavera Prima serie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è infatti modifica anche il posteriore mettendo il faro pk xl, per quanto riguarda il cambio ho gia in mente di comprare la modifica e poi naturalmente anche il bauletto voglio mettere quello pk xl , tutto cio lo sto facendo perche devo restaurare la vespa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

I collegamenti elettrici, alla fine sono quelli dato che la XL ha gli stessi indicatori della HP. Bisogna valutare se l'indicatore del carburante ha un'identica taratura. Se si smonta lo spinotto HP e si salda ogni filo alle rispettive lampadine del quadro XL, dovrebbe funzionare senza troppo fronzoli. Massa in comune per tutti e via andare

Un altro problema, sorge col bloccasterzo e il comando chiave in generale. Il bauletto e la scocca HP, coprono il tutto. Se smonti tutto, sporgerà fuori in maniera non naturale

Vuoi PKapizzare una HP, valuta tu se ne vale la pena. Io la terrei originale d'aspetto all'anteriore e mi concentrerei solo su un paio di cosine, come nasello, modifica al posteriore, frecce trasparenti e così via

Di seguito, la mia

20190621_102043.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...