Vai al contenuto

collettore fabrizi


Messaggi consigliati

dipende dal resto dle motore...certo, sicuramente un 24 col 6 petali è un po' inappropriato...già un 30 sarebbe meglio

 

2IS sai che il motore della cagiva blues 125 adottava il cilindro della mito , ma senza valcola allo scarico e con una finta alettatura per simulare un castum.

bhe aveva un pacco a 6 petali con un carburatore da 24, e ti posso assicurare che andava forte.

questo mi amico che aveva sta moto gli aveva montato una marmittà arrow, alzato un pelino lo scarico ed anticipato il pistone in aspirazione.

non cera mito futura o rx che in ripresa lo fragava 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di montarlo con l'm1 e 28 a valvola piatta, così da accorciare ulteriormente il venturi.occorrerà tagliare la scocca, ma pensavo di coprire con un telaio scatolare in tinta con la carrozzeria il carburo e di inserire una griglia filtro davanti.comunque con il 24 il motore è pronto in basso ed è il comportamento che prediligo

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal resto dle motore...certo, sicuramente un 24 col 6 petali è un po' inappropriato...già un 30 sarebbe meglio

 

2IS sai che il motore della cagiva blues 125 adottava il cilindro della mito , ma senza valcola allo scarico e con una finta alettatura per simulare un castum.

bhe aveva un pacco a 6 petali con un carburatore da 24, e ti posso assicurare che andava forte.

questo mi amico che aveva sta moto gli aveva montato una marmittà arrow, alzato un pelino lo scarico ed anticipato il pistone in aspirazione.

non cera mito futura o rx che in ripresa lo fragava 8)

 

6 petali ok, ma di che dimensione??? 8)

però in effetti ho sparato troppo presto, dipende anche dallo spessore delle lamelle, dall'angolo dell cuspide etc...insomma da troppe cose per poter dire se va o non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

però, cacchio è carino sto cilindro e se è lo stesso della mito birra ne ha da vendere, molto di più rispetto ad altre concorrenti...anche i vari c9/10 e l'apoteosi c12 erano delle bestie...come mai non si vedono molti proto su base cagiva?

 

blueswr3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...