Vai al contenuto

Progetto recupero ET3


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti, scrivo poco sul forum e non faccio video tutorial da mettere sul tubo...ma quando mi capita una grana mi fa piacere condividere con tutti voi..Più che grana è una cosa che sicuramente sarà capitata a qualcuno di voi.. veniamo al sodo: ho un telaio ET3 e quindi sotto ci devo per forza di cose montare un VMB1M.. che ovviamente costano completi una fucilata.. e se vorrei fare una stupidata? Mi spiego, visto l impossibilità di reperire un carter ET3, faccio l azzardo..me lo costruisco ex novo.. solo che monto tutta la meccanica ET3 su carter x Pks 125.. alla chiusura tutto ok pure perchè essendo un carter 1 serie ha i fori x il collettore del carburatore ET3...assemblo tutto, chiudo e gira da paura...l unica fregatura è quella benedetta marmitta siluro, sui carter ET3 originali il perno della attacco al carter è a bullone non passante, mentre su Pks 125 il foro è passante e ho circa 2 dita tra collettore di scarico e siluro...e giù tutti i santi... Non C è stato verso di chiudere la siluro, non mi faccio prendere dal panico e vedo di studiarmi qualche idea..mi recupero un perno della SIP che da la possibilità di montare su carter Pk ma benedetta siluro..e sorpresa non ho risolto una mazza...in conclusione.. su carter Pk la siluro ET3 non monta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...