+ Francidg0660 Inviata 2021 Agosto 26 Share Inviata 2021 Agosto 26 Buongiorno a tutti. Mi servirebbe un'informazione. Sto modificando una vespa pk 50 s mettendo luce stop pk 125 s e faro led. Stavo pensando di montare l'impianto elettrico pk 125 s e non so se devo anche cambiare lo statore. Fatemi sapere. Inoltre pensavo di mettere il regolatore di tensione al posto della ruota di scorta e la batteria (normale o piccolina al litio) sempre lì. Mi servirebbero dei consigli da parte vostra. Grazie a tutti. Quota -Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2021 Agosto 26 Moderatore Share Inviata 2021 Agosto 26 con l'accensione pks non riesci a caricare una batteria ,devi cambiare anche l'accensione oltre al resto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francidg0660 Inviata 2021 Agosto 27 Autore Share Inviata 2021 Agosto 27 20 ore fa, claudio7099 ha scritto: con l'accensione pks non riesci a caricare una batteria ,devi cambiare anche l'accensione oltre al resto pensavo di mettere lo statore dell'hp Quota -Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ archimedematelica Inviata 2021 Agosto 27 Share Inviata 2021 Agosto 27 con l'accensione pk50s dato che ha due uscite una 6v ((fari)) e l'altra 12v (( che alimenta le frecce )) utilizzare questa seconda uscita affinche carichi un batteria , basta intallare un regolatore raddrizzatore .. per il funzionamento di tutto l'impianto in Corrente Continua e sotto batteria basta modificare il devio da NC a NA.. ( se non si vuole modificare il devio mettere quello del px arcobaleno) necessario intervenire sul blocchetto per mettere l'alimentazioone +12 batt sottochiave senza fare grandi modifiche ,solitamente nelle pk 50 monto il faro e portalampade del 125 con lampada bilux 6v 25-25 w e cllego il filo posizione anteriore per l'anabbagliante e il filo dell'anabbagliante per l'abbagliante poi collego la posizione anteriore con la posizione del faro posteriore per non modificare l'impianto elettrico e devio.. per installare soltanto sulla pk50s lo stop basta prelevare il 12v c.a. dallo zener che alimeta le frecce e mettere l'interruttore n.a nella predisposizione del pedale freno posteriore e sostituire il faro posterione con quello della pk 125s se si installano lampade led i Watt di questa accensione sonno sufficienti.. senza modificare lo statore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benvenuto Inviata 2022 Maggio 12 Share Inviata 2022 Maggio 12 Il 27/8/2021 in 16:16 , archimedematelica ha scritto: con l'accensione pk50s dato che ha due uscite una 6v ((fari)) e l'altra 12v (( che alimenta le frecce )) utilizzare questa seconda uscita affinche carichi un batteria , basta intallare un regolatore raddrizzatore .. per il funzionamento di tutto l'impianto in Corrente Continua e sotto batteria basta modificare il devio da NC a NA.. ( se non si vuole modificare il devio mettere quello del px arcobaleno) necessario intervenire sul blocchetto per mettere l'alimentazioone +12 batt sottochiave senza fare grandi modifiche ,solitamente nelle pk 50 monto il faro e portalampade del 125 con lampada bilux 6v 25-25 w e cllego il filo posizione anteriore per l'anabbagliante e il filo dell'anabbagliante per l'abbagliante poi collego la posizione anteriore con la posizione del faro posteriore per non modificare l'impianto elettrico e devio.. per installare soltanto sulla pk50s lo stop basta prelevare il 12v c.a. dallo zener che alimeta le frecce e mettere l'interruttore n.a nella predisposizione del pedale freno posteriore e sostituire il faro posterione con quello della pk 125s se si installano lampade led i Watt di questa accensione sonno sufficienti.. senza modificare lo statore Posso contattarti in privato per avere più info? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benvenuto Inviata 26 Febbraio Share Inviata 26 Febbraio si certo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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