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Modifiche impianto pk 50 s


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Buongiorno a tutti.

Mi servirebbe un'informazione. Sto modificando una vespa pk 50 s mettendo luce stop pk 125 s e faro led. Stavo pensando di montare l'impianto elettrico pk 125 s e non so se devo anche cambiare lo statore. Fatemi sapere.

Inoltre pensavo di mettere il regolatore di tensione al posto della ruota di scorta e la batteria (normale o piccolina al litio) sempre lì.

Mi servirebbero dei consigli da parte vostra.

Grazie a tutti.

-Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!-

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con l'accensione pk50s dato che ha due uscite una 6v ((fari))  e l'altra 12v (( che alimenta le frecce )) utilizzare questa  seconda uscita affinche carichi un batteria , basta intallare un regolatore raddrizzatore ..

per il funzionamento di tutto l'impianto in Corrente Continua e sotto batteria  basta modificare il devio  da NC a NA.. ( se non si vuole modificare il devio mettere quello del px arcobaleno)

necessario intervenire sul blocchetto  per mettere l'alimentazioone +12 batt  sottochiave

senza fare grandi modifiche ,solitamente nelle pk 50 monto il faro e portalampade del 125 con lampada bilux 6v 25-25 w e cllego il filo posizione anteriore per l'anabbagliante e il  filo dell'anabbagliante per l'abbagliante poi  collego la posizione anteriore con la posizione del faro posteriore  per non modificare l'impianto elettrico e devio..

per installare soltanto  sulla pk50s lo stop basta prelevare il 12v c.a. dallo zener che alimeta le frecce e mettere l'interruttore n.a nella predisposizione del pedale freno posteriore e sostituire il faro posterione con quello della pk 125s

se si installano lampade led i Watt di questa accensione sonno sufficienti.. senza modificare lo statore

 

 

 

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  • 8 months later...
Il 27/8/2021 in 16:16 , archimedematelica ha scritto:

 

con l'accensione pk50s dato che ha due uscite una 6v ((fari))  e l'altra 12v (( che alimenta le frecce )) utilizzare questa  seconda uscita affinche carichi un batteria , basta intallare un regolatore raddrizzatore ..

per il funzionamento di tutto l'impianto in Corrente Continua e sotto batteria  basta modificare il devio  da NC a NA.. ( se non si vuole modificare il devio mettere quello del px arcobaleno)

necessario intervenire sul blocchetto  per mettere l'alimentazioone +12 batt  sottochiave

senza fare grandi modifiche ,solitamente nelle pk 50 monto il faro e portalampade del 125 con lampada bilux 6v 25-25 w e cllego il filo posizione anteriore per l'anabbagliante e il  filo dell'anabbagliante per l'abbagliante poi  collego la posizione anteriore con la posizione del faro posteriore  per non modificare l'impianto elettrico e devio..

per installare soltanto  sulla pk50s lo stop basta prelevare il 12v c.a. dallo zener che alimeta le frecce e mettere l'interruttore n.a nella predisposizione del pedale freno posteriore e sostituire il faro posterione con quello della pk 125s

se si installano lampade led i Watt di questa accensione sonno sufficienti.. senza modificare lo statore

 

 

Posso contattarti in privato per avere più info?

 

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  • 1 year later...

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