Vai al contenuto

....3 ruote per tornare bambini....


Ospite CIBBI

Messaggi consigliati

....visto che in questi giorni si parla di 'sto benedetto MP3 e tutti i non vespisti sono tanto entusiasti, ho deciso in pausa pranzo di "mischiarmi" alla categoria plasticosa dei 2 ruotisti e far finta di non avere vespe e di posare le chiappe e farmi un giro con l'mp3 (...alle orecchie l'avevo davvero!!).

 

Allora come prima cosa mi viene fatto notare subito il controllo del blocco delle sospensioni a quadrilatero quando si è in posizione di fermata, tipo al semaforo e vi giuro la sensazione e come di stare seduti al gabinetto con le mani avanti (...provate, vi verrà da ridere oltre che di....), che poi si disattiva immediatamente appena si apre il gas.

 

In corsa effettivamente non sembra di avere due ruote all'avantreno e il comportamento è quasi simile ad una forcella a ruota singola, la differenza si sente quando ho volutamente attraversare i binari "esagerando", non si scompone! ...il problema è che sembra di guidare una moto da 250 kili quando in realtà è un X9 con le rotelle davanti, il peso di tutta l'articolazione si sente eccome!!!

 

Del motore non dico nulla (...non guidavo un frullo da tanto e non mi ricordavo più della PIATTEZZA dell'erogazione!), è lo stesso che monta la "vespa"gts 250i.e. e credetemi è davvero "molle", per molle intendo che la goduria che si prova con la vespa mettendo le marce e tirando la coppia è una sensazione che lo scooterista purtroppo per lui non assapora, ...è come fare all'ammore con una donna senza toccarle le tette!!!! :shock::twisted::twisted:

 

Per concludere avremo un mezzo datato, "inquinante", con una ciclistica che farà ridere e con freni da "bicicletta" ma ragazzi dopo aver inserito il blocco delle sospensioni a Scooterobocop per il prossimo turnista, salire sulla mia 50 special elabburata

mi ha dato delle belle emozioni!!!! :roll:

 

...come diceva lo ZioSergio "di la'" in un altro post purtroppo avremo per le strade sempre più cani e porci convinti di guidare una moto stando seduti sul water!!!

 

Cordialmente

CIBBI

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote="capoBRanco

...come diceva lo ZioSergio in un altro post purtroppo avremo per le strade sempre più cani e porci convinti di guidare una moto stando seduti sul water!!!

 

Cordialmente

CIBBI

 

:twisted::twisted::shock::roll:

 

ultra quotoneeeeeee

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

credetemi è davvero "molle", per molle intendo che la goduria che si prova con la vespa mettendo le marce e tirando la coppia è una sensazione che lo scooterista purtroppo per lui non assapora, ...è come fare all'ammore con una donna senza toccarle le tette!!!!

con la vespa è un altra cosa :roll::lol:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

credetemi è davvero "molle", per molle intendo che la goduria che si prova con la vespa mettendo le marce e tirando la coppia è una sensazione che lo scooterista purtroppo per lui non assapora, ...è come fare all'ammore con una donna senza toccarle le tette!!!!

con la vespa è un altra cosa :roll::lol:

la tua ha le tette??? :lol::lol::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto da altre parti: ma a noi Vespisti che caxxo ce ne frega di questo coso ??? :roll::lol:

 

Mica dobbiamo prendere per buono tutto quello che fa la Piaggio !!! :-):-)

 

L'importante è che la Piaggio non lo abbia chiamato Vespa MP3.

 

Mica possiamo stare a "recensire" tutti gli scooter che Suzuki, Kymco, Honda e compagnia bella inventano e mettono sul mercato !!

 

Se a qualcuno piace, se lo compri... :lol::lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, minchia, siamo su chiacchere e come tale ho chiaccherato su di un veicolo che mi è capitato di provare.

Caso vuole che sia il veicolo che attira di più la curiosità dei motociclofili e caso vuole che oltre ad essere Vespisti noi siamo dei Dueruotisti.

 

Va bene essere talebani ma non si puo' più scriver nulla che non riguardi esclusivamente la Vespa???

 

....maronn

Link al commento
Condividi su altri siti

capoBRanco :

 

Va bene essere talebani ma non si puo' più scriver nulla che non riguardi esclusivamente la Vespa???

 

 

...finalmente uno che ogni tanto ha ragione...pero' ti ci vedo sul tre ruote Piaggio...forse per te è arrivata l'ora che butti via quelle brutte vespacce arruginite e ti dai una ripulita con il CIF... :roll:

 

paolop

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho provato ma l'ho visto in giro...

 

beh sembra un mezzo da manga giapponese....

 

manco se me lo regalassero m,a non perchè è un frullo..perchè è davvero orripilante....

:roll::lol::lol:

ne venderanno 2....

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, minchia, siamo su chiacchere e come tale ho chiaccherato su di un veicolo che mi è capitato di provare.

Caso vuole che sia il veicolo che attira di più la curiosità dei motociclofili e caso vuole che oltre ad essere Vespisti noi siamo dei Dueruotisti.

 

Va bene essere talebani ma non si puo' più scriver nulla che non riguardi esclusivamente la Vespa???

 

....maronn

 

Non è proprio così: sei andato a provarlo e hai fatto la "recensione" solo perchè è fatto dalla Piaggio... :roll::lol::lol::lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, minchia, siamo su chiacchere e come tale ho chiaccherato su di un veicolo che mi è capitato di provare.

Caso vuole che sia il veicolo che attira di più la curiosità dei motociclofili e caso vuole che oltre ad essere Vespisti noi siamo dei Dueruotisti.

 

Va bene essere talebani ma non si puo' più scriver nulla che non riguardi esclusivamente la Vespa???

 

....maronn

 

Non è proprio così: sei andato a provarlo e hai fatto la "recensione" solo perchè è fatto dalla Piaggio... :roll::lol::lol::lol:

 

quella di mobbili allora mp3 de legno

http://www.piaggiomobili.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio, minchia, siamo su chiacchere e come tale ho chiaccherato su di un veicolo che mi è capitato di provare.

Caso vuole che sia il veicolo che attira di più la curiosità dei motociclofili e caso vuole che oltre ad essere Vespisti noi siamo dei Dueruotisti.

 

Va bene essere talebani ma non si puo' più scriver nulla che non riguardi esclusivamente la Vespa???

 

....maronn

 

Non è proprio così: sei andato a provarlo e hai fatto la "recensione" solo perchè è fatto dalla Piaggio... :roll::lol::lol::-)

 

...gli piace...gli piace...per me CB lo compra e ci va di nascosto...li conosco certi tipi... :lol:

 

paolop

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...