Vai al contenuto

carburazione 34 VHSB


Messaggi consigliati

  • 2 years later...
Il 15/3/2021 in 18:40 , monelloo ha scritto:

Buona sera a tutti , eccomi tornato , come raccontavo nel post precedente ho sempre problemi di carburazione , monto Parmakit 144,24/72 FABBRI ,Cluster 17/20 FRT,Carburatore 34 VHSB,Frizione FABBRI fb36 ,Marmitta EGIG COBRA  ,Accensione parmakit 1 kg,Albero ElleZeta biella 105 , Crociera Falc molla Crimaz .

Carburatore polverizzatore DQ267 getto massimo 171 minimo 46 con spillo K 24 alla prima tacca verso l’alto... la vespa là si sente bella piena fino ad un certo numeri di giri , appena arrivi ad aprire tutto il gas si sente molto grassa e si ingozza ,la quarta è totalmente scarburata e non prende coppia 

cosa dite di fare ? intervenire solo su polverizzatore magari mettendo un DQ266/265 ?

grazie in anticipo 👍🏻

@Gano 80 

 

 

Ciao , ho il tuo stesso problema con stesso carburatore e configurato nello stesso modo ,posso sapere come hai risolto te ne sarei grato👋👋👋

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Giuseppe1979 ha scritto:

Ciao , ho il tuo stesso problema con stesso carburatore e configurato nello stesso modo ,posso sapere come hai risolto te ne sarei grato👋👋👋

Dubito che l'utente in questione ti risponda...sono 3 anni che non frequenta più il forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...