+ ErPatata Inviata 2020 Ottobre 6 Share Inviata 2020 Ottobre 6 Buongiorno. Sono in procinto di iniziare un nuovo progetto avendo trovato un blocco ape ad un prezzo irrisorio. verranno controllate sedi cuscinetto e spianato il basamento e lavori del caso. 1step GT parmakit ecv lamellare con solamente pulizia e smusso angoli e apertura scalino di base 27/69 con parastrappi rinforzato Crimaz già in mio possesso con cambio vespa e crociera Crimaz, cluster originale frizione THR già in mio possesso espansione THR già in mio possesso carburatore 30 phbh albero motore DRT spalle piene da 85 cono 20 in corsa da 51 già in mio possesso. accensione lascio l'originale volano da 1.8 2 step GT Malossi mk3 al cilindro ovviamente pulizia spigoli e apertura secondario e già che ci sono una rivisitazione nelle fasi portandole a 125/127-185/187. in questo step pensavo ad una classica 24/72 sempre con parastrappi Crimaz crociera Crimaz il resto rimane invariato allo spep precedente l'unica differenza sta nel carburo phbl 24 ed ora iniziamo con la paranoia.. ghisa o alluminio?? premettendo che dovrà essere un motore da quasi tutti i giorni e che non lo debba aprire ogni 5/6 mesi tutti diranno vai di Polini o dr non rifasare ed è eterno, ma io voglio che abbia schiena e che dia filo da torcere agli amici con lo scooter ((alias lavatrice in centrifuga)) pareri opinioni?? critiche ben accettate. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa92 Inviata 2020 Novembre 28 Share Inviata 2020 Novembre 28 Il 6/10/2020 in 11:26 , ErPatata ha scritto: Buongiorno. Sono in procinto di iniziare un nuovo progetto avendo trovato un blocco ape ad un prezzo irrisorio. verranno controllate sedi cuscinetto e spianato il basamento e lavori del caso. 1step GT parmakit ecv lamellare con solamente pulizia e smusso angoli e apertura scalino di base 27/69 con parastrappi rinforzato Crimaz già in mio possesso con cambio vespa e crociera Crimaz, cluster originale frizione THR già in mio possesso espansione THR già in mio possesso carburatore 30 phbh albero motore DRT spalle piene da 85 cono 20 in corsa da 51 già in mio possesso. accensione lascio l'originale volano da 1.8 2 step GT Malossi mk3 al cilindro ovviamente pulizia spigoli e apertura secondario e già che ci sono una rivisitazione nelle fasi portandole a 125/127-185/187. in questo step pensavo ad una classica 24/72 sempre con parastrappi Crimaz crociera Crimaz il resto rimane invariato allo spep precedente l'unica differenza sta nel carburo phbl 24 ed ora iniziamo con la paranoia.. ghisa o alluminio?? premettendo che dovrà essere un motore da quasi tutti i giorni e che non lo debba aprire ogni 5/6 mesi tutti diranno vai di Polini o dr non rifasare ed è eterno, ma io voglio che abbia schiena e che dia filo da torcere agli amici con lo scooter ((alias lavatrice in centrifuga)) pareri opinioni?? critiche ben accettate. per mettere il drt hai barenato? la marmitta su che fasi lavora? come ti trovi? il tuo ecv che fasi ha? detto questo perchè prendere il malossi? poi non monta con accensione originale e ghiera. almeno che non hai accensione a strappo....soprattutto farlo al cilindro vai a pagare come un falc e a quel punto prendi il falc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Novembre 28 SuperMod Share Inviata 2020 Novembre 28 2 ore fa, kessa92 ha scritto: per mettere il drt hai barenato? la marmitta su che fasi lavora? come ti trovi? il tuo ecv che fasi ha? detto questo perchè prendere il malossi? poi non monta con accensione originale e ghiera. almeno che non hai accensione a strappo....soprattutto farlo al cilindro vai a pagare come un falc e a quel punto prendi il falc. Mk3 é in ghisa non é l'Mhr......sei sicuro che non monta con accensione e ghiera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa92 Inviata 2020 Novembre 28 Share Inviata 2020 Novembre 28 17 minuti fa, filipporace ha scritto: Mk3 é in ghisa non é l'Mhr......sei sicuro che non monta con accensione e ghiera? Ah scusa allora ci va. Ma allora è peggio ancora. Toglie l'ecv per il Malossi in ghisa??? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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