Vai al contenuto

info filo chiave et3


Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho un problema,premesso è la prima volta che monto un impianto eletrico su una vespa et3,in pratica ho montato l,impianto eletrico su un et3,mi domando ma i filo che si attacca alla chiavetta non c,e,vuole messo  a parte,alla centralina ho solo 3 fili? FORSE MI SFUGGE QUALCOSA GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

devi intercettare il filo che spegne la vespa con il pulsantino lato accelleratore ,ora non mi ricordo se rosso o verde e lo porti al contatto chiave ,l'altro contatto della chiave và verso massa 

dovresti avere il verde come schema 

6505_2.png

Modificato da claudio7099
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

nota importante per tutti ,se avete problemi di collegamento dei fili-cavi la prima cosa da fare è cercare lo schema elettrico inerente alla vostra vespa ,su cablaggio nuovo aftermarket ce insieme al cablaggio lo schema elettrico ,di solito il colore dei fili corrisponde ,ma mi è capitato anche con fili di colore diverso ,ma basta andare per esclusione ,nel senso collego tutti i fili conosciuti e se ne avanzo uno controllo cosa mi manca sempre seguendo lo schema elettrico

se qualche volontario volenteroso volesse recuperare in rete tutti gli schemi elettrici vespa nelle varie annate e versioni e postarli nella sezione elettrica si fanno mettere in evidenza da qualche moderatore ,grazie...così abiamo tutto sul forum

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...