Vai al contenuto

Ivrea, gratta la pedana


Messaggi consigliati

Infatti, sabato sera cena insieme ai pistoni e al vespa club ivrea, e poi domenica colazione dai pistoni e poi chi vuole dritti ad Ivrea x il Gratta la pedana, tanto ai pistoni la domenica ci sono solamente i saluti... Fatti riconoscere... ;-)

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, sabato sera cena insieme ai pistoni e al vespa club ivrea, e poi domenica colazione dai pistoni e poi chi vuole dritti ad Ivrea per il Gratta la pedana, tanto ai pistoni la domenica ci sono solamente i saluti... Fatti riconoscere... ;-)

 

 

ho i baffoni !! facilee

 

mmm mi sa' che io domenica dorse sono su' verso aosta per un altro motoraduno da amici ... in caso comunque ci si vede dai pistoni

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque:

se tutto va bene: venerdi pistoni..sperando di non essere solo.. ;-)

sabto matrimonio di un amico e poi su ai pistoni a vedere.. e domenica se tutto va bene ivrea.. :D tutto programmato!!

 

ma che si farà giù ad avrea?? ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

A Ivrea, ritrovo ore nove davanti alla serra, partenza per giro turistico e poi pranzo con mega festassa...

 

X Gabo io al Gratta mi ritrovo con altri amici a Pont st.martin in piazza se vuoi raggiungerci li e poi scendere con noi...

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora chiudere il blocco con l'm1 :lol:

 

sta sera dopo il lavoro straordinari in garage...

 

e si spera di finirla per i pistoni..e poi gratta la pedana..

 

io sono quello nell'avatar(e quella è la mia ragazza)se ci vedete in giro fatevi avanti..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: finito tutto.. carburata.. è ok.. gonfiato le gomme.. tirato i freni ..regolato la frizione.. e preso benza a volontà.. :lol: 2 lavoretti.. non si sa mai,.. mi sa che vengo giù con la tanica o comunque della benzina dietro.. 5 litri non mi basteranno mai.. con un 24 fare chatillon-ivrea con 5 litri è dura.. :lol:

 

allora??? ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora chiudere il blocco con l'm1 :lol:

 

sta sera dopo il lavoro straordinari in garage...

 

e si spera di finirla per i pistoni..e poi gratta la pedana..

 

io sono quello nell'avatar(e quella è la mia ragazza)se ci vedete in giro fatevi avanti..

 

ciao

 

he he niente niente fa la hostess alla fiera del motociclo???

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: finito tutto.. carburata.. è ok.. gonfiato le gomme.. tirato i freni ..regolato la frizione.. e preso benza a volontà.. :lol: 2 lavoretti.. non si sa mai,.. mi sa che vengo giù con la tanica o comunque della benzina dietro.. 5 litri non mi basteranno mai.. con un 24 fare chatillon-ivrea con 5 litri è dura.. :lol:

 

5 litri bastano...fidati ;-)

Definirsi motociclisti guidando uno sputerone è come farsi il bide e sentirsi dei sub!

Ora va e insegna agli angeli arbeit match frei

37404335096201482011502.jpg31255726595089011518810.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...