Vai al contenuto

Candela carburazione sospetta


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono un ragazzo che si è approcciato da poco al mondo “vespistico” e non ho ancora molta esperienza. Volevo sapere se secondo voi questa candela lascia presagire una pessima carburazione, come io credo, o no per capire se mi sbaglio

configurazione vespa
130 polini 

24phbl senza filtro

marmitta polini a banana

faccio miscela al 2% con olio tamoil sint future champion full sintetic.

personalmente credo che la vespa sia troppo grassa, il mio meccanico mi ha detto che per il rodaggio è meglio tenerla un po’ più grassa per evitare il grippaggio, ma a rodaggio finito la vespa se lasciata girare al minimo si ingolfa, mi sembra molto strano e chiedo il vostro aiuto. Allego la foto grazie milleimage.thumb.jpg.7661b24a8e69f6c1e726c609435ddff8.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Thetorpedo ha scritto:

Grazie mille, secondo te va bene o dovrei ricarburarla?

secondo me te lo dico quando fai la prova corretta.    Per quel che vedo la carburazione sembra "abbottonata" conservativa, non necessita di sicuro una totale rivisitazione, qualche sistemata.  

Spiega anche, se ti va, le sensazioni pilotandola e qualche dettagio in più sul settaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...