Vai al contenuto

POWERNOW


Ospite filippoal

Messaggi consigliati

Ospite filippoal

Ragazzi ne sapete qualcosa?

cosa ne dite... mi sembra fattibile artigianalmente... per adattarlo ai nostri carb...

secondo voi ha una resa percettibile?

powernow2tfj6.jpg

powernowshemaja5.jpg

powernowschemamaxid7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo hai trovato? costo?? :lol:

non sò se possa servire molto.. da quanto sembrerebbe si.. :lol: meglio sentire gli esperti!! :lol:

 

teoricamente si riducono le turbolenze "ai bassi.." o xlomeno quando non è tutto aperto il carburo..

 

ma tanto io vado in giro in modalita "sempre tutto aperto.." :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, regolarizza il flusso ai bassi, ma i vantaggi si avvertono solo su carburatori grossi, abbastanza grossi da non potersi carburare bene ai bassi per "costruzione", a causa di un condotto con una portata grossa, troppo per poter vaporizzare bene un piccolo quantitativo di benzina!! dunque diciamo da 34/35 in su...orientativamente

Però c'è più teoria che altro, il principio è semplice ma si viene a creare un condotto di una forma strana, un semicerchio...non so se distrugge più di quanto migliora...

 

a occhio sembrerebbe un modello per i valvola piatta, forse da infilare ad interferenza al posto del tromboncino originale, o da mettere sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

si e che agli alti non da nulla... anzi,

magari rompe malamente il flusso e peggiora...

 

PROVATELO VOI! :-?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered

un mio amiko li aveva montati sul monster600 a carburatori , sotto rendevano bene kon un'incremendo della coppia , ad alti regimi andava kome prima ( ovvero un muro )

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do una manona io!

 

 

prendi il tromboncino del carburatore..quello che si avvita sopra senza alcna protezione.(o un tubo in gomma da fissarci su)

poi rub una calza a tua sorella la fissi in modo che non venga risucchiata e poi via! :-?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:-?:roll:8) che simpaticone che sei, si ci avevo pensato anch'io, ma sai, magari non ho una sorella... no scherzo e che mi ero fissato con quell'altro, mi piaceva, poi a farlo civuole poco, ci sono i negozi per plastici che hanno di tutto , lì ho preso anche fogli di rame in rame dei più svariati spessore per le guarnizioni
Link al commento
Condividi su altri siti

mm..cacchio!provalo dai!che se poi funzia mene faccio un paio per me e un paio per gli amici!!

 

se lo fai col tornio(il tromboncino)viene proprio bene!poi ci fai delle gole e ci incastri il pezzo di lamierA!

 

sole che ho paura che sia messo in una posizione e a delle angolature ben precise..

Link al commento
Condividi su altri siti

mm..cacchio!provalo dai!che se poi funzia mene faccio un paio per me e un paio per gli amici!!

ecco appunto, gli amici stanno aspettando. . sforna roBBa nuova! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...