Vai al contenuto

PER FARLA ANDARE VELOCE


Ospite VESPAIOLO

Messaggi consigliati

Ospite VESPAIOLO

SALVE VESPISTI SENTITE IO HO UNA 50 SPECIAL A 3 MARCE DEL 74 E HA SOLO UN CILINDRO DR 75 MEZZO FINITO E VOLEVO CHIEDERVI COSA CI POTEVO METTERE SOTTO PER DFARLA ANDARE SUI 95-100 kM/H VI RINGRAZIO TANTISSIMO

 

VESPAIOLO :roll::roll::oops:8):-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI

metti un 130 polini, e' l unica soluzione, solo che va a 110 km/h. non ti consiglio di mettere un corsa corta perche' secondo me sono solo soldi sciupati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite VESPAIOLO

IL PROBLEMA è CHE PER ME è TROPPO IL 130 MI CI VORREBBE UN 75 E QUALKOSALTRO PER FARLA ANDARE SUI 90-100 ANCHE PERCHè CON IL 130 MI SENTANO TROPPO ANCHE SE SAREBBE TROPPO BELLO

 

VESPAIOLO :roll::roll::oops: COMUNQUE GRAZIE PIMPI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI

con un 75 rassegnati, e' impossibile, e' gia difficilissimo con il 115, x i pezzi tra 115 e 130 devi spendere al max 100 euro di piu', e dammi retta, vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhh...siamo praticamente compaesani, io sono di empoli...comunque se vuoi stare sul corsa corta t elenco alcuni pezzi...poi alcuni (come i rappporti) li puoi scegliere secondo i gusti...

 

polini 102 o 112 (a tua scelta)

carb 19 (meglio 24)

albero anticipato

rapporti 24/72 o 22/63 (anke questi a tua scelta...i 22/63 sono un pò + lunghetti)

POI, conoscendo la città in cui stiamo, penso che sia meglio che metti una marmitta tranquilla come la polini o la proma

ah, ho letto che come me hai una 3 marce...io t consiglio visto che devi aprire per allungare i rapporti x forza, buttaci su pure le 4 marce (alberino, crocera e rapporti)...

ciaooooo

p.s ma la tua vespa non sarà mica una 50R nera???

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto..lorenzo..

una vespa con un 100 19.. 4 ,marce.. campana del 90 arriva a fare 90 forse qualcosina in più.. se fai quei lavori dovreti vedere i 100..

anche se concordo sul fatto che fare tutto un corsa corta sono soldi spesi maluccio..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

metti un 130 polini, e' l unica soluzione, solo che va a 110 km/h. non ti consiglio di mettere un corsa corta perche' secondo me sono solo soldi sciupati

 

ricordo il caso se non erro di monteantonio... che con un 102 polini strapreparato era alla altezza dei corsalunga...non dimenticare che avendo la corsa piu corta fanno piu giri

Link al commento
Condividi su altri siti

metti un 130 polini, e' l unica soluzione, solo che va a 110 km/h. non ti consiglio di mettere un corsa corta perche' secondo me sono solo soldi sciupati

 

ricordo il caso se non erro di monteantonio... che con un 102 polini strapreparato era alla altezza dei corsalunga...non dimenticare che avendo la corsa piu corta fanno piu giri

quoto!!!! :roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

boh,i motori sono strani,ad esempio io avevo all epoca un 3 marce,rettifica al cilindro diametro42,8,testa tornita(abbassata),carburatore 23 vaschetta laterale(antico)montato direttamente al carter,marmitta artigianale,ingranaggi e campana originali,e davo giu ai 125 primavera....all epoca modifiche tipo polini non ce n erano,e soldi ancora meno,per cui ci si arrangiava con quel che si trovava.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite VESPAIOLO

LA MIA VESPA è UNA 50 SPECIAL 3 MARCIE DEL 74 PERO ADESSO MI TOCCA ANDARE IN GIRO CON UN PLASTICONE DI MERDA PERCHè NON HO IL LIBRETTO E PER OTTOBRE LA DOVREI AVERE TUTTA PRONTA COME SE FOSSE NUOVA

 

COMUNQUE QUALKE VOLTA CONTATTIAMOCI E MAGARI SI VA A FA UN GIRO

 

CIAO :-?:roll:8)8)8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi io sono di prato..quin la gente toscana riaffiora!

poi magnus(amicone)di pistoia

apista malossi sopra pistoia

ed altri ancora pistoiesi!!

prima o poi organizzo un raduno..anzi metto l annuncio!adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...