Vai al contenuto

POLINI 105


Ospite Michele

Messaggi consigliati

lamellare? o no? albero anticipato? carter raccordati? 105 doppia o mono?

 

 

sigh... :oops::cry::cry:

 

ciao...io ho una vespa pk 50 con sopra maritta Polini e 105 mono, il carburatore è originale e anche l'albero ma mi da dei problemi... forse devo regolare i getti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...io ho una vespa pk 50 con sopra maritta Polini e 105 mono, il carburatore è originale e anche l'albero ma mi da dei problemi... forse devo regolare i getti?

Link al commento
Condividi su altri siti

o la smettiamo di mettere sempre lo stesso post!!! :wink:

 

se nessuno ti risponde abbi pazienza nessuno è pagato per rispondere, questo è un sito libero e non un sito commerciale.

 

inoltre sono io che cancello i tuoi post non mi sembra corretto e nemmeno carino intasare la chat con lo stesso messaggio ripetuto più volte con nomi diversi!!!.

 

se proprio hai tempo da perdere consulta i vecchi post prima di continuare a cercare risposte, troverei la soluzione al tuo probblema.

e ormai che sono qui..........

mattarello è normale che il carburatore originale risulterà piccolo per il 100, hai raddoppiato la cilindrata!!!

vedi di aumentare i getti o cambiarlo perche rischi un imminente grippaggio

 

spero di non essere stato offensivo ma dato che questa è una comunita molto bella e rispettosa manteniamola così :wink:

a proposito registrati non costa nulla

 

P.S.ora cancello gli altri messaggi non hanno senso di continuare ad esstere basta questo giusto!!!

 

ciao

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...