Vai al contenuto

***01/05/05 Dimostraz. Prototipi-Prove libere di acceler.***


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Vai CIOP, io ci sarò, proprio oggi ho finito la vespa e accesa...adesso un po' di messa a punto poi ci troviamo là......comque a Bergamo non posso andarci con la vespa anche volendo perchè l'amico che ci mette il furgone lavora, e può solo di domenica che andrà bene al 1° maggio, anch'io allora posso eser chiamato "genovese" eh eh...

 

Oh l'anno scorso a Varano ho noleggiato il furgùn ma cavolo che spesa, se si può risparmià....(ci compero qualche pezzettuccio speciale per il mezzo eh eh)

 

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Alberto , in effetti dalle mie parti noleggiare un Fiat Doblo' costa cento eurini ........ ma partecipare a queste gare e' sempre stato il mio sogno ........ quindi li spengo volentieri ..........

il mio proto ha ancora una messa a punto mooooooolto ottimistica ........

spero di riuscire un po a sistemarlo li a Tre Casali a furia di prove cronometrate capiro' se e' meglio un anticipo o l'altro ........

pensa che un mio amico mi sta costruendo una centralina ad anticipo variabile ad hoc x il mio proto ......... ma le cose purtroppo vanno moooolto x le lunghe ................ sigh sigh

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

tiriamo su sto post!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

... posso provare a fare il tempo con un 50 tre marce originale del 70

con una mano e una gamba sola e con una scopa nel culo?

 

Credo di si. Se riesci a metterla in moto al contrario, secondo me

potresti fare i 150 anche in retro...

una coppa (stagionata) la vinci di sicuro!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato gente, mentre si profilava con piu decisione la possibilità di scendere e partecipare alla manifestazione la vespa mi ha mollato.. i motivi ora non sto qui a elencarli, trattasi comunque di sfiga bella e buona.. vorrà dire che ci saro alla prossima...

 

ILUcheAtrecasaliSCENDEcomeGUARDONE...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato gente, mentre si profilava con piu decisione la possibilità di scendere e partecipare alla manifestazione la vespa mi ha mollato.. i motivi ora non sto qui a elencarli, trattasi comunque di sfiga bella e buona.. vorrà dire che ci saro alla prossima...

 

ILUcheAtrecasaliSCENDEcomeGUARDONE...

 

Me l'ha detto STEFANO...

Ma porco CANEEEEEEEEEEEEEEEEE! Almeno stai vedendo se è recuperabile?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Va Ale... sono sfigatissimo

Peccato, ma tanto.. nonnsolo per la vagonata di bigliettoni che mi è partita.. sopratutto perchè qual motore ha dimostrato di esserci... uffi.

 

Meglio che no ci penso va...

 

ILUsistemaTUTTOsistemaANCHEquesto...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ho rotto le scatolozze all'amico che mi porta a Trecasali per mettersi a posto una Vespa ma non c'è stato nulla da fare, peccato sennò eravamo uno in più....

 

Tè Iliu, peccato per il tuo motore, son rimasto impressionato dal rombo potente che aveva, e come ti ha spinto fuori dalla partenza, peccato davvero, penso che se a settembre si rifà Varano ci sarai.....

 

Per CIOP; ocio a quegli anticipi variabili che si foricchiano i pistoni...son curioso di vedere il tuo proto....speriamo ci sia uno spiazzo per provare i mezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grio.. che te devo di.. sfortuna... Ma voglio vedere anche i lati positivi, e cioè che nel riaprire il motore ho constatato quello che ha bisogno di essere migliorato e cosa invece va bene...

 

Cavolo Alberto, sono contento di quel motore.. si si mi piace proprio, pero hai anche potuto vedere che razza di schiappa sono io a partire...

Nel cambio di marcia poi ti lascio dire.. non riuscivo a controllarla figuriamoci se imbroccavo la marcia...

Hai notato il carrello antiribaltamento che schifo che faceva? Troppo alto. Nella seconda prova ha tentao di farmi cadere.. di fatti poi l'ho tolto...

 

Ora a parte riassemblare il motore.. c'è da sistemare la ciclistica..

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

He he ragazzi ....... confermo la mia presenza al 100 % con tanto di famiglia al seguito ......... e' bene che mio figlio si abitui fin da subito a respirare certi profumi di miscela incombusta ............. he he he he

 

x alberto dm

ho ancora l'anticipo fisso ... purtroppo il mio amico va molto per le lunghe

speriamo bene x settembre ........ e ho anche scoperto che mi slitta la frizione quindi devo provvedere immediatamente ....... perche' x domenica non vi voglio regalare neanche un centesimo ....... he he he he

avro' anche modo di sperimentare certe mie scelte controcorrente come ad esempio l'uso di rapporti ultra lunghi ........ che in teoria se avessi un allungo da oltre 10000 giri riuscirei a percorrere i 150 metri con le sole prime due marce .......... comunque x la cronaca non arrivo a 9000 ................

quindi non so' come andra' .......... amen

ci si vede domenica , ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

X Iliu: ah ma avevi anche tu il carrellino? oh bella mica l'ho visto dalla posizione che ero, c'avevo la gente sulla rete e copriva i mezzi, vedevo solo il pilota....beh io ho visto solo la 1a accelerazione ma il tuo fa parte dei piccoli errori di "gioventù" per questo genere di gare, e poi eri il primo a partire come griglia ufficiale quindi c'avevi il peso ufficiale del 1° a partire, in più la marea di gente a vedere, insomma mica poco direi...

 

X CIOP; guarda quasi è meglio che tu abbia ancora l'anticipo fisso, il variabile non si sposa con problemi di carburazione da quello che mi pare hai detto.....e poi tu anche se "non hai giri" hai la cilindrata e la coppia, sarà una bella scommessa...

 

Per i rapporti ricordo i proto da moto a Varano e sui 150 mettevano solo la 2a...magari c'azzecchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

X Iliu: ah ma avevi anche tu il carrellino? [\quote]

Fate attenzione... il carrellino non si può usare...

nel regolamento non sono ammesse modifiche all'interasse della vespa,

e il carrellino lo modifica eccome!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga notizia dell'ultima ora, forse non ci posso essere domenica.... :shock:

 

noooooooooooooo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...