Vai al contenuto

Nuovo motore 130 polini... Iniziamo finalmente!


Messaggi consigliati

questa mattina venendo al lavoro ci ho fatto caso e non salta quando prendo buche o avvallomenti...

 

mi che a questo punto le possibilità sono due:

o la crociera è sbagliata (ma l'ho controllata e mi sembrava identica)

o quando ho controllato il gioco tra le ruote ero ubriaco...

 

mi sa che mi tocca riaprire... :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me usciva sempre la 3° qundo andevo a giri molto alti e quando avevo il vecchio motore. la crocera e' nuova e ora sto rimontando il blocco con il 130. forse visto che questo motore a meno giri non dovrebbe + uscirmi... infatti mi usciva a giri altissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi che a questo punto le possibilità sono due:

o la crociera è sbagliata (ma l'ho controllata e mi sembrava identica)

o quando ho controllato il gioco tra le ruote ero ubriaco...

 

 

hai controllato prima i fili, spero.......

 

comunque la crocera è facile da riconoscere.....la più vecchia è da 51mm, la più nuova da 50,2 (se non ricordo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

tollerane del cambio... non è la crocera........

 

 

alla fine li hai presi gli spessori.. detti rasamenti del cambio al piaggio center....

 

esiste la seconda terza e quarta maggiorazione.....

 

securamente sei troppo alto di tolleranza e ti esce la marcia....

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

mi che a questo punto le possibilità sono due:

o la crociera è sbagliata (ma l'ho controllata e mi sembrava identica)

o quando ho controllato il gioco tra le ruote ero ubriaco...

 

 

hai controllato prima i fili, spero.......

 

comunque la crocera è facile da riconoscere.....la più vecchia è da 51mm, la più nuova da 50,2 (se non ricordo male)

più che per la misura, che è questione di decimi, si riconosce facilmente perché una è squadrata, l'altra (quella et3-pk) ha lo smusso...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che per la misura, che è questione di decimi, si riconosce facilmente perché una è squadrata, l'altra (quella et3-pk) ha lo smusso...

 

alt.

io ho letto che la special e l'et3 sono uguali.

è quella primavera che è diversa.

 

quindi io ho preso una crociera et3 e l'ho montata su cambio special.

non ditemi che mi sugnu sbagliato visto che la crociera non costa due lirette...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che per la misura, che è questione di decimi, si riconosce facilmente perché una è squadrata, l'altra (quella et3-pk) ha lo smusso...

 

ho controllato sul sito della cif

 

 

segnano 51mm e angolo squadrato per le vespe + vecchie

50,2mm e angolo smussato per le vespe più nuove

 

il fatto è che la crocera nuova la segnano compatibile con tutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

ok gente sono stato in piaggio.

come dice il terry ci sono fino a quattro maggiorazioni.

 

ma visto che sul catalogo non c'è scritto, qualcuno sa le misure di queste maggiorazioni?

 

non per fare il braccino ma visto che costano quasi 4 euro l'uno e ce ne vogliono due... :roll:

almeno mi regolare e prendo quella giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...