+ vansdie Inviata 2006 Settembre 3 Autore Share Inviata 2006 Settembre 3 comunque sei la prima persona a cui sento che salta la 4°.... pensa che culo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Settembre 4 Autore Share Inviata 2006 Settembre 4 questa mattina venendo al lavoro ci ho fatto caso e non salta quando prendo buche o avvallomenti... mi che a questo punto le possibilità sono due: o la crociera è sbagliata (ma l'ho controllata e mi sembrava identica) o quando ho controllato il gioco tra le ruote ero ubriaco... mi sa che mi tocca riaprire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Settembre 4 Share Inviata 2006 Settembre 4 non ti disperare..io ho dovuto riaprire tutto per un paraolio.. dai dai.. chiave a T da 11 e svita svita.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Settembre 4 Share Inviata 2006 Settembre 4 a me usciva sempre la 3° qundo andevo a giri molto alti e quando avevo il vecchio motore. la crocera e' nuova e ora sto rimontando il blocco con il 130. forse visto che questo motore a meno giri non dovrebbe + uscirmi... infatti mi usciva a giri altissimi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Settembre 4 Share Inviata 2006 Settembre 4 mi che a questo punto le possibilità sono due:o la crociera è sbagliata (ma l'ho controllata e mi sembrava identica) o quando ho controllato il gioco tra le ruote ero ubriaco... hai controllato prima i fili, spero....... comunque la crocera è facile da riconoscere.....la più vecchia è da 51mm, la più nuova da 50,2 (se non ricordo male) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Settembre 5 Share Inviata 2006 Settembre 5 tollerane del cambio... non è la crocera........ alla fine li hai presi gli spessori.. detti rasamenti del cambio al piaggio center.... esiste la seconda terza e quarta maggiorazione..... securamente sei troppo alto di tolleranza e ti esce la marcia.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Settembre 5 Autore Share Inviata 2006 Settembre 5 no non sono i fili. credo che sia ufficiale che siano gli spessori delle ruote... alla fine io ne recuperati si da 1 che da 2 mm. ma a quanto mi dici terry ci sono anche delle misure intermedie?? bene devo informarmi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Settembre 5 Share Inviata 2006 Settembre 5 il gioco deve stare da un minimo di 0.20 ad un max d 0.40.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Settembre 5 Autore Share Inviata 2006 Settembre 5 io infatti cominciavo a chiedermi come recuperare il gioco con solo due taglie di spessori... mi vedevo già li a piallare per ore e ore con la carta vetrata un annello fino a raggiungere l'altezza desiderata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Settembre 5 Share Inviata 2006 Settembre 5 mi che a questo punto le possibilità sono due:o la crociera è sbagliata (ma l'ho controllata e mi sembrava identica) o quando ho controllato il gioco tra le ruote ero ubriaco... hai controllato prima i fili, spero....... comunque la crocera è facile da riconoscere.....la più vecchia è da 51mm, la più nuova da 50,2 (se non ricordo male) più che per la misura, che è questione di decimi, si riconosce facilmente perché una è squadrata, l'altra (quella et3-pk) ha lo smusso... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Settembre 5 Autore Share Inviata 2006 Settembre 5 più che per la misura, che è questione di decimi, si riconosce facilmente perché una è squadrata, l'altra (quella et3-pk) ha lo smusso... alt. io ho letto che la special e l'et3 sono uguali. è quella primavera che è diversa. quindi io ho preso una crociera et3 e l'ho montata su cambio special. non ditemi che mi sugnu sbagliato visto che la crociera non costa due lirette... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Settembre 5 Share Inviata 2006 Settembre 5 più che per la misura, che è questione di decimi, si riconosce facilmente perché una è squadrata, l'altra (quella et3-pk) ha lo smusso... ho controllato sul sito della cif segnano 51mm e angolo squadrato per le vespe + vecchie 50,2mm e angolo smussato per le vespe più nuove il fatto è che la crocera nuova la segnano compatibile con tutto...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Settembre 7 Autore Share Inviata 2006 Settembre 7 ok gente sono stato in piaggio. come dice il terry ci sono fino a quattro maggiorazioni. ma visto che sul catalogo non c'è scritto, qualcuno sa le misure di queste maggiorazioni? non per fare il braccino ma visto che costano quasi 4 euro l'uno e ce ne vogliono due... almeno mi regolare e prendo quella giusta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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