Vai al contenuto

Vespa pk xl rush, è cono 20?


Messaggi consigliati

Buonasera ho contattato Borrozzinomoto per sapere se questa accensione fosse 12v 90w con uscita carica batteria, mi hanno risposto che non lo sapevano perchè non è scritto sulla confezione, mi hanno soltanto detto che si tratta di un'accensione ad anticipo varibile. Vi posto il link del prodotto.  Vi ringrazio anticipatamente.

 

https://www.borrozzinomoto.com/parmakit-00002-22-accensione-eletronica-volano-0-9kg-o20-grigia-vespa-pk-50-s.html

Modificato da FrAnChInI
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

in teoria e' cono 20,ma ne hanno circolato parecchie col cono 19.fai presto a scoprirlo;smonti il copri volano e provi con la chiave a bussola,se entra la 19 e' cono 20,se entra la 17 e' cono 19

Mi sai dire qualcosa riguardo quell'accesione? è 12 v 90w?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

beh penso proprio di si,non mi risulta che quelle accensioni esistano da 6 volt,inoltre nascono apposta x caricare anche la batteria,sono obbligatoriamente 12 v e almeno 80w

ottimo procedo con l'ordine. Infatti la basetta sembra con 4 uscite

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
14 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

beh penso proprio di si,non mi risulta che quelle accensioni esistano da 6 volt,inoltre nascono apposta x caricare anche la batteria,sono obbligatoriamente 12 v e almeno 80w

10 minuti fa, FrAnChInI ha scritto:

su un 130 polini si possono avere problemi con il volano da 900gr?

 

 

 

Modificato da FrAnChInI
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

dipende da tanti fattori nella configurazione,anche se a parer mio un 900 gr e' leggerino

Avendo il cambio a 3 marce dovrei sentire di meno la cambiata dalla seconda alla terza marcia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

mah,il fatto che non sia 4 marce non conta,e' che il salto lo senti uguale ,la terza del 3 marce e' come la quarta del 4 marce

 

Confrontando l'accensione di serie da 1,6kg dovrei avere più spunto in accelarizione causando un immediato cambio di marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

veramente e' il contrario se si paragona un volano leggero a uno piu pesante il piu pesante x inerzia perde meno giri in cambio marcia e il motore non patisce (o patisce meno)il cambio di rapporto

https://www.motoricambisoviero.it/catalogo/-Accensione-Elettronica-PARMAKIT-Grigia-Vespa-PX-125-150--41314749

cosa cambia dall'accensione postata precedentemente? oltre al peso noto che cambia il colore del piattello e il pulsante dello stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...