Vai al contenuto

Gara dimostrativa di accelerazione a BG


Iluvatar

Messaggi consigliati

Bella li gente, il nostro team si sta adoperando per quest'evento...

 

niente di funambolico ma un ottimo trampolino di lancio per altre manifestazioni del genere, siamo riusciti ad infilarci in fiera a Bergamo e come palcoscenico crediamo sia uno dei migliori per mettere in campo ciò che possiamo-vogliamo-sappiamo fare...

 

Che ne dite... contiamo molto sulla vostra presenza... vi mando a questo link per saperne di più

 

http://www.vespaonline.com/MDForum-view ... -14161.htm

 

(non riesco a caricare locandine e quant' altro qui...)

 

P.S.

Per chi c'era a Varano.. ve lo ricordate il dragsterone del Ferretti team??

Ecco, presente pure lui, con qualcuno dei suoi mezzi...

P.P.S.

Mica vorrete perdere a tavolino con ste lambrette???? mi lascerete solo contro di loro???

 

Su su

 

Fatevi vedereeeeeee

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su , tanzicchio... che tanto so 100mt.. na risatina tutti insieme, fine della storia... almeno provi la parteza per il 1 maggio...

Che se ci facciamo vedere beneda chi punta gli occhi su ste cose... poi magari la prosima volta ci danno qualche mt in + e finalmente monto una turbina a gas (tipo cacciabombardiere) e ve lo do io il "girato" a voi...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...bella idea...

ma 100mt sono davvero troppo pochi...già 300 lasciano il "boccone a metà"...

100 sono appena una marcia e mezza tirata...

dubito che il drag di ferretti possa partecipare e pure uno dei suoi mini-drag...

se c'eri a varano hai visto che sui 300mt i drag appena acceleravano e poi SUBITO frenatona...

 

figurati ai 100mt...

comunque meglio una bella idea che mille parole vuote.

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a varano erano 300 mt

 

quanto al fatto che ci si debba accontentare sono super d'accordo...la mia non era polemica anzi...

 

solo una pacifica considerazione...

 

comunque è già molto: se pensi che un tempo manco le cag...o le vespe...

 

peccato non esserci.

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo che se è pronta la dura legge della cisa rubiamo un carretto e passo a prenderti?

tanto per fare i pirla

è, ime?

 

mi commuovi tanzuccio... :D

 

ma il 24 ho la mitica prova della cena del mio matrimonio...capisci che quindi sono indisponibile il 23...

 

pero' il primo maggio ci dovrei essere mi sa con le 4 ruote ma comunque a fare la pappa e a innaffiare con vinello e quant''altro il lauto pasto del vespista...

 

grazie comunque :-(

 

ciao

 

ps) è vero sono turiddu: A VARANO ERANO 150 MT...300 sono i neuroni rimastimi

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già se è per quello neanche la terza :-( anche a Varano la 4° non serviva... la mettevano gli ultimi 2 metri e qualcuno manco la metteva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Iluvatar , x il 24 non ce la faccio propio ma spero di farcela x

il 1° Maggio .............miraccomando fammi sapere se i tuoi amiconi lambrettisti a settembre replicheranno l'evento ............ he he he

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ou ci siamo.. tenete in caldo i motori, termocoperte ON, benzine a 110 ottani pronte che si parte...

 

Su su su su

 

E per chi 100 mt sono troppi e per chi sono pochi...

e lo trova motivo di rinuncia alla partecipazione, indiremo un gara di accelerazione di zappig televisivo.

Sara fonito un bel telocomado a tutti i partecipanti, poltroncina, poggiapiedi e tv, chi cambia piu canali in 10 ore vince una coppa raffigurante le pantofole d'oro.

 

Stra-baci

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccoci, gara fatta, non male direi, io mi sono divertito una cifra nonostante qualche problemino di ciclistica la vespa va bene..

(ora non + per colpa di una vite che ha deciso di svitarsi e finire fra volano e statore, ho da cambiare albero e forse volano... :shock: )

 

peccato non riesca a caricare foto...

 

Ferretti presente con il dragsterone che c'era a varano, l'ha pure provato, anche se troppo poco spazio.. ma almeno la soddisfazione si vederlo e sentirlo sgommare c'è stata...

 

Io ho fatto medaglia di legno, quarto tempo categoria over, non riuscivo a guidare la vespa... (Matadores.. grazie per a ver pregato Iddio che non cadessi nel 2° lancio!!!)

 

Primo classificato Gabriele il mitico veneto con la specialozza gialla (imprendibile non solo la vespa, ma lui "manico" a usarla, secondo la lambrazza cattiva che ha deciso di sputare la prima e rompere poi il cambio. Terzo un altra lambrazza che mi ha fregato il podio per 2 centesimi di secondo...

 

A settembre forse la replica...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...