Vai al contenuto

Gara dimostrativa di accelerazione a BG


Iluvatar

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ciao Iliu...che dire, ti ho visto fare la 1a prova, il motore cantava che era un piacere.....però quel mattatore del Gabriele colla giallona ha fregato tutti eh? ha mantenuto il 4,7 secondi? mi è piaciuta moltissimo anche la Lambrazza rossa, quella con su il cil "rostek" (che l'ha guidata il Roncelli se non sbaglio) di cui ho visto il cil che un tuo amico organizzatore mi ha fatto vedere, una figata.....e mi è piaciuta anche anche l'altra Lambra grigia....però anche il francese con l'mr non è stato male, neanche come tempi, almeno la sola 1a prova che ho visto...ma dimmi, esiste in qualche sito la tabella dei tempi finali?

 

peccato per il tuo motore sennò volevo vederti a Trecasali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.. ma...

Alberto.. sei venuto e non ti sei fatto riconoscere... ma no dai... potevi chiedere ai lambrettari di me... azz.

 

Si gabriele va che è un razzo... non so se hai notato come fa a partire e come fa con i cambi di marcia... hehehe niente male proprio niente male..

 

E cosi ti hanno fatto vedere il famigerato Rostek.. va quel coso, pero ci vogliono un po piu di metri per capirlo veramente.. (non lo guidava Roncelli.. lui è l'ideatore dei motori, Roncelli guidava una altra lambra chiamata Bronto..)

 

Per i filmati, foto, tempi e roba varia aspetto che siano pronti da chi li ha fatti e poi vedo di pubblicare tutto...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Infatti è quello che ho fatto all'interno dello stand, anche Mazzoleni mi ha detto che eri qui, la, allora niente, poi son uscito e mi son fermato a parlare con Gabriele e il suo amico col proto al nos, poi sulla griglia di partenza ho visto che eri tu annunciato dallo speaker, quello col proto azzurrino mi pare (non vedevo bene i mezzi ero sulla gradinata)....e lì ho capito che se non mi fermavo a parlare andando più avanti ti avrei beccato.....poco male dai, ci becchiamo a Trecasali....

 

Piuttosto, si per il rostek anche Mazzoleni (penso sia lui) mi ha detto che quei 90 mt erano proprio pochi per esprimerlo al meglio, però qualcosa si è visto lo stesso, ha delle ottime potenzialità, anche se......se....io non lo so ma ho la sensazione e ripeto >sensazione< che quelli delle Lambra facciano una strafatica a far andare >per bene< i loro mezzi, cioè noi delle small mi pare facciamo "meno fatica" a far viaggiare le nostre.....

 

probabilmente (e il rostek è l'esempio lampante) dalla nostra c'abbiamo i cilindri a liquido delle moto da buttarci sopra, e la produzione di cilindri in commercio per le small e PX è davvero tanta, delle Lambra o vai sui kit italiani come Imola o Modena o stai su quelli inglesi mi pare, altrimenti quello del rostek è l'esempio dell'artigianalità eccezionale di noi italiani, che ci dobbiamo, come spesso accade, arrangiare.....ci mettiamo anche l'architettura insolita del motore Lambretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

E la stessa senzazione che ho provato anch'io...

Pero quelli non mollano, vedrai che piano piano troveranno il modo di far andare bene anche quella lambrazze..

 

Bha.. allora a tre casali gente... (se riesco a scendre non è mica detto)

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...