Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao dennis, sono un vespiasta di treviso ci eravamo visti al raduno di treviso..

 

sono amico di massimo pesce, quello con la vespa viola..

uan domanda, ma l esperimento che avete fatto (quello di RIMPICCIOLIRE i travasi anzichè allargarli) xk non si fa mai? cioè"è una cosa fuori dal comune..

e non va x niente male, anche se modestia a parte con malossi lo brucio 3 volte.. veramente a parte il discorso che aumenta la pressione non ho capito bene il discorso. ciao e grazie! angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il trucco stia nel trovare il compromesso tra aumento di pressione e diminuzione del flusso, cioè arrivare ad una dimensione di luci/travasi che riesca a stabilire un ottimo compromesso tra le due cose, è un po' lo stesso discorso dei 102/115 "spessorati" a corsa51, che fanno piangere i 130 "standard"... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

e non va per niente male, anche se modestia a parte con malossi lo brucio 3 volte.. veramente a parte il discorso che aumenta la pressione non ho capito bene il discorso. ciao e grazie! angelo

 

che sborone... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...