Vai al contenuto

Statore vespa hp su et3


Messaggi consigliati

 

Salve ragazzi volevo chiedervi se è possibile montare lo statore della vespa hp sulla mia et3 mantenendo comunque il suo volano originale, se si in che modo posso fare i collegamenti?

So che serve un regolatore si tensione a casa ne ho uno GGM potrebbe andare bene nel caso??

 

Grazie mille! E un saluto da NY!

 

 

Sent from my iPhone using ET3 mobile app

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la tabella tutti i volani per accensioni 6 poli sono tutti compatibili tra di loro (cono permettendo ovviamente) quindi in TEORIA il volano et3 cono 19 dovrebbe montare su quello statore senza problemi giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimenticavo, al momento io sto usando un volano bgm (http://www.scooter-center.com/de/product/7671464/Polrad+BGM+Pro+Electronic+1750g+Vespa+PK+S+V50+ET3+PV+spitzer+Konus?meta=7671464*scd_ALL_de*s2567015251888*Volano%20bgm*3*3*1*16) questo è il sito da dove l'ho acquistato, funziona perfettamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

Chiedo lumi su questo statore di cui posterò le foto, trovato su subito.

Secondo il signore che vuole venderlo dovrebbe essere di un pk ma non sa di quale, e soprattutto non sa dirmi ne i volt e nemmeno i watt che eroga quindi chiedo aiuto a voi.

Vorrei montarlo su una et3.

Grazie mille!

 

 

Foto statore.jpg

index.jpg

index1.jpg

index2.jpg

index3.jpg

index4.jpg

index5.jpg

index6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il modello(indiano) a cui era destinato quel ricambio è appunto la vespa pl 170,un orrendo ibrido.Se dal cablaggio piu corto escono 3 fili è il gemello dello statore vespa  50v/n-pk 125-s-ets-xl e qualche ape 50.

Se ne escono 5(dalle saldature delle bobine non credo proprio) è uguale a quello hp e ape50 con miscelatore e volano alette lunghe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...