Vai al contenuto

Scarico dietro amortizzatore


Messaggi consigliati

Salve a tutti volevo sapere se in commercio esistono espansioni che passino dietro l'ammortizzatore da montare su un 130 polini,cerco uno scarico che non svuoti tanto sotto e che non faccia un bordello impressionante.

La mia vespa è così configurata:

130 polini scarico allargato e tornito in testa di 2 mm fase scarico 182 se non ricordo male basetta da 2 sotto e 1 sopra

Albero spalle piene drt corsa 53

Lamellare polini con lamellare dello scooter minarelli

27 d.d.

Cluster 3 corta 4 cortissima

Frizione 6 molle hp

Scarico zirri silent

La vespa ora va abbastanza bene anche se credo renderebbe molto più con la basetta da 3 mm,e con quella vorrei montare uno scarico dietro l'ammortizzatore dato che ho già i carter tagliati.

Grazie mille per le risposte

Dimenticavo accensione 6 poli con volano da 1.6 ho già pronto il ritardatore della guida da montare

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo rimasti molto contenti...

 

Abbiamo provato solo questa,

il mio vicino prima aveva comprato una vmc evo,ma poi Ivan gliel'ha sconsiglio' perché troppo grande..e non l'ha provata per niente..

 

Aspetta altri pareri..

 

Se vuoi il numero di Omar per farci una chiacchierata,te lo mando in mp senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...